Re Carlo, il presunto “figlio segreto” Simon Charles Dorante Day: “Ecco le prove della parentela”

Sostiene di essere “il figlio segreto” di Re Carlo. E che man mano che il sovrano sta dimagrendo a causa della terribile malattia con cui si trova a fare i conti, la somiglianza tra lui e il presunto padre sarebbe sempre più evidente. Simon Charles Dorante-Day, l’uomo che si dice membro della Royal Family da tempo, è tornato a far parlare di sé in queste ore, con un post corredato da immagini nel quale invita gli utenti a riflettere sulle sue parole. Originario del Regno Unito ma attualmente residente in Australia, Dorante-Day afferma di essere il frutto illegittimo dell’unione tra Carlo e la regina Camilla. La sua versione, già raccontata in passato, aveva scatenato feroci dibattiti in rete tra gli utenti, con la Royal Family che ovviamente ha sempre negato questa ricostruzione.

Dorante-Day sostiene che sua madre adottiva, impiegata presso la corte di Elisabetta II, prima di morire gli avrebbe rivelato il suo presunto legame di sangue con Carlo e Camilla. Secondo la sua versione dei fatti, nel lontano 1966, all’età di 8 mesi, sarebbe stato adottato a Portsmouth, quando i presunti genitori biologici avevano rispettivamente 17 e 18 anni. Nonostante i suoi sforzi nel corso degli anni per contattare la famiglia reale al fine di sottoporsi a un test del DNA, Dorante-Day non ha mai ricevuto una risposta.

Il 1° maggio, però, Dorante-Day ha fatto un nuovo passo nella sua battaglia per riaffermare la sua presunta eredità, condividendo una serie di scatti che lo ritraggono insieme a Re Carlo e Camilla, sul suo profilo Facebook. Con più di 27.000 follower, molti dei quali ferventi sostenitori della sua causa, il post ha scatenato un’ondata di commenti che sottolineano le somiglianze tra Dorante-Day e i presunti genitori reali. Alcuni hanno addirittura paragonato la sua fisionomia a quella del principe William, alimentando ulteriormente le speculazioni sulla sua vera identità. In attesa di risposte, Dorante-Day continua la sua ricerca di conferme sulla sua discendenza regale.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più