RAUL, ALTRO CHE SEI STIPENDI: ECCO CHE LAVORO FA VERAMENTE
Ormai in Italia non si parla d’altro se non del reality Temptation Island. Quest’anno il programma condotto da Filippo Bisciglia sta macinado record di ascolti e per questo addirittura la Rai ha deciso di sospendere un programma di cultura, Noos, condotto da Alberto Angela.
Si è trattato di una scelta purtroppo obbligata questo in quanto la gente sta guardando moltissimo il programma Mediaset e i confronti con gli ascolti del programma Rai erano impietosi. Una scelta che ha fatto storcere il naso a tantissimi italiani, ma che dall’altro canto ha reso felici i tantissimi fan di Temptation Island.
E quest’anno il programma dell’estate si è rivelanto addirittura, almeno nel nostro Paese, più interessante di altri tanti fatti di cronaca che sono accaduti. Tutti gli occhi della gente erano puntati sulle coppie di Temptation Island, sui loro litigi e sui loro problemi amorosi.
Come si sa nel programma partecipano coppie che solitamente stanno vivendo un momento difficile e per questo si rivolgono alla produzione per poter alla prova la loro storia. Ne vale la pena continuare? Ci amiamo davvero? Sono queste le domande a cui cercano di dare una risposta le coppie.
Molto spesso coppie già in crisi non fanno che dirsi addio durante la trasmissione e preferiscono gettarsi nelle braccia di un tentatore o di una tentatrice a seconda dei casi.
Come saprà chi ha seguito la tramissione ormai giunta alla finalissima Raul è entrato a Temptation con la fidanzata Martina. Nella serata conclusiva del 25 luglio i due hanno deciso di dirsi addio per sempre dinanzi al falò di confronto e di uscire con i rispettivi tentatori.
Le cose ormai non andavano bene e il reality non ha fatto altro che sancire i problemi che c’erano nella coppia. La scelta di uscire con i tentatori e quindi di cambiare partner si è rivelata infatti quando mai giusta per la coppia che ha mostrato problemi sin dagli esordi della trasmissione.
Filippo Bisciglia come sempre ha cercato di venire incontro ai due chiedendo se davvero fossero convinti della decisione. In una delle ultime puntate andate in onda però Raul aveva fatto dei riferimenti al suo lavoro. Il pubblico si era subito incuriosito e quindi ne ha voluto sapere di più.
A svelare l’arcano è stato l’Investigatore Social Alessandro Rosica. “Mi hai denigrato, mi dice che sono pesante, che sono duro, che non so parlare, non ti mancavo? A me di là mi mancavi. Ti amo troppo, questa è la verità, ti ho dato troppo, sono stato debole” – così ha detto Raul alla fidanzata Martina durante l’ultimo confronto.
Martina aveva affermato dal canto suo di non voler bene più come una volta al ragazzo. Raul aveva anche affermato che la ragazza stesse per circa due ore al telefono per il suo lavoro, e che quello era il suo orario di lavoro effettivo. Ma che lavoro fa Raul?
Nelle scorse ore si era vociferato che egli fosse un imprenditore mentre Rosica indagando a fondo sul ragazzo ha scoperto che “stando agli ultimissimi aggiornamenti, lui lavora in un negozio di mobili sulla Nettunense, nel Lazio” e quindi prende uno stipendio normale come ogni lavoratore. Altro che sei stipendi quindi come si diceva!!