“Ragazzi, sono tornata”. Chiara Ferragni riappare in video. E su di lei piovono milioni

Chiara Ferragni è tornata a farsi sentire sui social dopo diverso tempo di assenza, infatti lei stessa ha ammesso che non faceva stories su Instagram da un bel po’. E ha posto l’attenzione anche sulla sua salute, dato che ha confessato di non essere stata affatto bene. Attualmente si trova all’estero per motivi lavorativi, ma ha voluto parlare con i suoi amati follower.

Dunque, Chiara Ferragni prima di parlare della sua salute, ha esordito in questo modo: “Mi fa strano parlare nelle stories, non parlo da una vita. Però mi mancava e voglio tornare a farlo piano piano. Sono qua ad Atene da ieri, ora scattiamo una cover, poi abbiamo un evento da Notos per il brand di make-up, poi cena”.

Chiara Ferragni Salute

Chiara Ferragni parla della sua salute: “Sono stata malissimo”. Cosa ha avuto

Come ricordato dal sito de Il Fatto Quotidiano, dopo il caos Pandoro e la separazione dall’ormai ex marito Fedez, Chiara Ferragni aveva stoppato queste sue conversazioni social. Ma ora è tornata alla ribalta, anche se ha dovuto pure comunicare qualche notizia non esaltante: “Sono arrivata ieri, ma ieri sono stata malissimo. Ma tipo tutto il giorno a letto, il che è strano, non so cosa stia succedendo al mio fisico“.

Chiara Ferragni Salute

Poi l’imprenditrice digitale ha spiegato ancora, in riferimento al suo malessere: “Anche la settimana scorsa sono stata quattro giorni a letto a casa perché sono stata ko, super influenzata, poi sono stata bene il weekend. Quindi, sono uscita un po’ e poi sono tornata a stare di me***Oggi mi sento un po’ meglio, mi sono bombata di medicinali. E niente, vi volevo mandare un bacio da Atene”. A proposito invece della vita sentimentale, lei sarebbe sempre legata all’imprenditore Silvio Campara, che ora sarebbe pronto anche a fare un gesto eclatante e importante.

Il magazine Oggi ha riferito che Campara potrebbe investire milioni di euro nelle aziende di Chiara Ferragni proprio per l’amore che prova verso di lei. Ma sarebbe “un investimento ad alto rischio”. Lui però non avrebbe dubbi, sempre secondo il magazine che ha riportato alcune sue presunte dichiarazioni: “Credo in lei come imprenditrice e vorrei aiutarla a rilanciare il business”.