“Ragazze, non ci posso credere”. Grande Fratello, alla fine è successo: Shaila in lacrime

Al Grande Fratello, le cose sono un po’ cambiate. Lorenzo Spolverato è in tugurio e, complice questa “lontananza”, Shaila Gatta non ha più dubbi. La ballerina si è sfogata in giardino con le amiche della casa e in lacrime ha ammesso che è successo quello che mai poteva immaginare. Questo perché non provava certe sensazioni da diverso tempo.

“Mi manca proprio – ha detto piangendo a Ilaria Galassi e Amanda Lecciso in giardino – È pazzesco, non sono abituata. Mi fa stranissimo. Mi sento vuota. Come se fossi tornata indietro con gli anni. È strano. Lo so che è di là, ma raggiungere la consapevolezza che c’è una persona che mi manca è una cosa che io pensavo di non poter più vivere. Per me non esiste nessuno migliore di lui”.

GF, Shaila in lacrime: le parole su Lorenzo

Shaila, che dunque si è proprio innamorata del coinquilino, ha spiegato anche di soffrire quando nota che lui quasi non si sente degno del suo amore. “A me fa stare male quando lui mi dice: ‘Perché io?’. È lì che vedi il bimbo. Ma come perché io? Perché sono innamorata di te anche se non lo sa ancora. Il mio cuore ha scelto lui perché evidentemente è speciale”, ha detto ancora monopolizzando la conversazione.

E lui? Sempre Shaila ha fatto sapere che il modello nasconderebbe alcune insicurezze legate al loro rapporto: “Lui a volte sente un peso, dice che fuori vivo in un contesto diverso dove ci sono persone che hanno più di lui, che hanno uno status sociale mentre lui si deve costruire. Ma io gli dico: ‘Ho scelto te perché tutte queste persone non hanno quello che hai tu dentro. Non è solo il fatto di come mi sento con te, ma di chi sono con te che mi rende una persona completa‘”.

Gli manca da morire Lorenzo ed era tanto tempo che non si sentiva così. “Ritrovare questa parte di me è una bella scoperta, mi rende tanto felice. Finalmente ho liberato una cosa che ho tenuto bloccata, mi spaventa anche dirgli amore mio. Io lo guardo negli occhi e li vedo veri o non avremmo fatto tutto questo. Ci aiutiamo a vicenda, ci sosteniamo”, ha concluso Shaila.