“Raddoppia e sfida il programma top della Rai”. Grande Fratello, cambiamento storico

Altro colpo di scena sul Grande Fratello. Infatti, è arrivata un’indiscrezione legata al futuro dell’edizione attuale del reality show. Sappiamo che c’è già una variazione ufficiale legata al cambio di giorno, infatti non vedremo più Alfonso Signorini e i concorrenti di lunedì, bensì di martedì sera. C’è stato infatti un cambio di programmazione per l’inizio de La Talpa di Diletta Leotta.

Ma non è finita qui perché il Grande Fratello deve prepararsi ad un ulteriore cambiamento nel palinsesto. E questa novità sarà sicuramente la più inaspettata e clamorosa, dato che andrebbe a sfidare uno dei programmi migliori della concorrenza. Andiamo a vedere cosa dobbiamo attenderci nelle prossime settimane.

Grande Fratello

Grande Fratello, cambiamento nella programmazione: cosa sta per succedere

A scrivere tutto sul Grande Fratello è stato il sito Oaplus.it. A Signorini sarebbe stato chiesto di ottenere un risultato prestigioso, infatti il reality show raddoppierà. Oltre alla messa in onda del martedì sera, sarebbe stato scelto un altro giorno della settimana per gli appuntamenti settimanali con la trasmissione. Una doppia puntata speciale e difficile.

Grande Fratello

Stando a questo rumor, il GF potrebbe sfidare Ballando con le stelle il sabato sera. Questo succederebbe dopo la finale di Tu sì que vales, che andrà in onda la settimana prossima, il 16 novembre. Alfonso dovrebbe quindi battagliarsi con Milly Carlucci in un inedito scontro che prometterebbe scintille.

Non resta che aspettare la fine di Tu sì que vales per scoprire la nuova programmazione Mediaset, che potrebbe scompaginare i piani del Grande Fratello e anche della Rai.