“Quanto ti amo”. Grande Fratello, le parole di Helena: poi lacrime e mani sul volto

Grandissima commozione al Grande Fratello per Helena. Appena arrivata in giardino, le lacrime sono arrivate puntualissime nel momento min cui ha scoperto ciò che stava succedendo. Gli altri si sono pure resi conto dell’accaduto e sono andate incontro alla ragazza, che mai si sarebbe aspettata di dover vivere simili emozioni nel reality show.

Nella giornata del 12 dicembre Helena è scoppiata dunque in lacrime, quando si è accorta nel giardino del Grande Fratello che si stesse verificando una situazione meravigliosa. Andiamo a vedere insieme cosa ha visto e per quale motivo il pianto l’ha travolta improvvisamente.

Grande Fratello Helena

Grande Fratello, Helena in lacrime: perché ha pianto

C’era un messaggio destinato a Helena, ma mai si sarebbe attesa così tanto affetto. Quando i compagni di avventura l’hanno richiamata a gran voce e ha visto qualcosa di indimenticabile si è messa le mani in faccia e le lacrime sono state una naturale conseguenza. Aveva degli occhiali scuri che hanno nascosto gli occhi gonfi per il pianto.

Grande Fratello Helena

Guardando in alto verso il cielo, Helena ha visto che stava sorvolando un aereo che portava un messaggio a lei dedicato. Lo striscione recitava: “Jow, sei fortissima. #Day&Mary + Heleners“, quindi era stato fatto dai suoi fan e dalle sue amate sorelle. Lei, oltre a piangere è riuscita solo a dire sottovoce: “Ti amo“, prima di usare un panno per coprirle il volto.

A manifestarle subito affetto è stata Amanda Lecciso, che l’ha stretta in un abbraccio. Poco dopo è arrivato Javier che le ha mostrato vicinanza. Un momento unico per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.