“Quanto è cresciuto”. Nathan Falco Briatore, nella nuova foto di Elisabetta Gregoraci è irriconoscibile

“Le giornate migliori sono quelle passate con chi ami. Grazie Family per questi giorni”. Così Elisabetta Gregoraci sui social. Una serie di foto insieme alla famiglia, il figlio Nathan Falco avuto dall’imprenditore Flavio Briatore, la sorella Marzia, anche lei bellissima, e le nipotine. Una carrellata di scatti che ritraggono la showgirl calabrese insieme ai familiari in una bellissima giornata di relax e divertimento al mare, precisamente al Twiga, lo stabilimento balneare dell’ex marito.

Il figlio Nathan Falco, di 14 anni, si è divertito giocando con i cuginetti mentre sua madre e sua zia hanno trascorso il tempo a scattare qualche selfie da pubblicare sui socia. Elisabetta Gregoraci, con costume giallo e un’abbronzatura già invidiabile, è apparsa sempre in forma. Ma anche la sorella, come si vede dalle foto pubblicate su Instagram, è in super forma.

Nathan Falco irriconoscibile nelle foto di Elisabetta Gregoraci

Tantissimi i complimenti a Elisabetta e alla sorella Marzia. “Che bella famiglia”, “Bellezza solare e fisico statuario, sei semplicemente perfetta”, “La tue radici, semplicemente bellissimi… Buon inizio di settimana a te amor”, “Meravigliose le sorelle Gregoraci”, “I momenti migliori con per e nella famiglia”, si legge tra i commenti del post pubblicato dalla showgirl e conduttrice su Instagram.

Ovviamente i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare la trasformazione di Nathan Falco, il figlio che Elisabetta Gregoraci ha avuto dall’imprenditore Flavio Briatore. “Elisabetta tuo figlio e irriconoscibile e diventato un bel ragazzo ti assomiglia tanto. Sembrate fratelli. Un bacione”, scrive una fan. E ancora tantissimi commenti sul 14enne: “Che bello che è diventato”, “Che bel ragazzo è diventato”, “Bellissimo ragazzo”, “Nathan è diventato grandissimo, non si riconosce”, si legge ancora.

E in effetti è proprio vero. Nathan Falco ha 14 anni e ormai è diventato più alto di mamma Elisabetta e anche il volto non è più quello del ragazzino che tutti conoscevamo.