“Quanti anni mi dai?” Svela la sua età ma nessuno riesce a crederci
Come si sa il tempo passa purtroppo per tutti. Infatti quante volte ci siamo sentiti dire che con il passare del tempo siamo cambiati fisicamente. A volte ci sentiamo dire che il tempo è galantuomo infatti con il passare del tempo si matura anche in consapevolezza.
Il tempo passa anche in fretta specialmente quando si passa dall’adolescenza e si va verso l’età adulta. Quello è il tempo di fare delle scelte che potrebbero essere fondamentali per il nostro futuro, ma non solo per questo passa il tempo, il tempo trascorre inesorabilmente anche per quanto riguarda l’età.
Sappiamo bene che non tutti si portano addosso gli anni che dimostrano. Infatti c’è gente che ad esempio dimostra meno degli anni che ha questo in quanto si mantiene in forma e ad un certo punto della sua vita magari cambia anche alimentazione. A volte è anche semplicemente questione di genetica.
Mantenersi in forma vuol dire non soltanto stare bene con sè stessi ma fare una bella figura anche con le altre persone. Quante volte ci siamo sentiti chiedere magari quanti anni abbiamo e la gente è rimasta meravigliata ad esempio dalle condizioni con cui portiamo gli anni. Molte volte ce lo chiedono per farci i complimenti se portiamo bene i nostri anni.
Un altro particolare che che ci fa capire che il tempo comunque sta passando sono anche gli acciacchi che ci dà a la nostra età, anche quello è un segno dell’inesorabile trascorrere del tempo che passa insomma per tutti.
Come sappiamo chi mantiene benissimo la propria forma fisica sono le modelle. Infatti costoro per la loro professione sono obbligate a condurre uno stile di vita quanto più sano possibile e infatti vengono sottoposte anche ad una rigida alimentazione.
Essere modella vuol dire fare anche delle rinunce affatto indifferenti, ma queste poi come si sa ne giovano molto alla persona. Ovviamente la dieta per le modelle è calibrata e ogni tanto ci sta anche qualche “sgarro”. Lo dimostra bene la vicenda di Daphne Selfe, 95 anni, nota come la modella più anziana del mondo.
La donna ha una lunga chioma di capelli bianchi ma la sa forma è davvero invidiabile. La contraddistinguono anche sorriso e buonumore sempre presente tanto da fare di Daphne una delle personalità più apprezzate del mondo. Ha ricominciato a fare la sua professione a circa 70 anni e da allora non ha mai smesso.
Nel 1998 dopo il decesso del marito e produttore Jim Smith, Daphne ha deciso di tornare in passerella per sfilare. Alla stampa internazionale ha raccontato quale è il suo segreto per tenersi con in forma.
“I miei segreti? Champagne, broccoli, la crema Nivea e gli amici” – queste le parole di Daphne che fanno capire quindi come oltre ad una dieta bilanciata Daphne si lasci andare anche a qualche innocuo bicchierino di champagne e soprattutto alla bellissima compagnia degli amici.
Insomma una personalità che sicuramente farà ancora tanto parlare di sè e che continua a tenersi in formissima.