“Quando ricomincia, c’è la decisione”. Amici 24, Maria De Filippi ha fatto la sua scelta
Ormai ci siamo, infatti dopo la pausa estiva Maria De Filippi si è messa al lavoro per la prossima stagione tv. E a distanza di poche ore dalla rivelazione del blogger Lorenzo Pugnaloni su Uomini e Donne, ora si è saputo tutto anche su Amici 24 e la data di inizio del talent show. La scuola sta per riaprire i battenti e proverà a sfornare nuovi talenti nel canto e nella danza.
Amici 24 ha la sua data di inizio, stando almeno a quanto riferito dalla pagina social Amici News. Parlando un attimo di UeD, si è saputo che nella settimana tra il 26 e il 31 agosto ci saranno le prime registrazioni. Mentre il 9 settembre è prevista la messa in onda del dating show, che tornerà a far divertire e appassionare milioni di telespettatori.
Amici 24, si scopre la data di inizio: manca meno di un mese
Dunque, sembra ormai definito il giorno di avvio di Amici 24. Infatti, la data di inizio è stata anticipata da Amici News e il pubblico si sta già fregando le mani perché non vede l’ora di conoscere i nuovi allievi che si daranno battaglia tra non molto nella speranza poi di approdare al serale.
Amici News ha scritto su Instagram: “Le porte per la nuova edizione di Amici 24 stanno per aprirsi: da domenica 15 settembre su Canale 5″. Tra meno di un mese scopriremo chi entrerà a far parte della scuola di Maria De Filippi. Il sito Isa e Chia ha inoltre fatto sapere che Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli resteranno come insegnanti.
Parlando dei nuovi allievi, si è vociferato nei giorni scorsi che il figlio di Raf, Samuele Riefoli, potrebbe entrare nella scuola. Un altro figlio d’arte pronto ad essere accolto da Maria.