Quando il tuo Angelo Custode vuole avvertirti o ricordarti qualcosa di importante, ti manda..

Sono in molti a ritenere che ognuno di noi abbia un angelo custode che si prende cura della nostra persona.

Tutto sta nel crederci o meno ma le testimonianze della presenza degli angeli sono davvero tante nel mondo. In alcuni casi, c’è chi li ha addirittura visti e descritti.

Sono in tanti gli scrittori appassionati di quest’argomento che, come tutti quelli più complessi, divide l’opinione pubblica.

C’è chi ritiene che non ci sia nulla di vero e chi ha avuto i segni lampanti della loro presenza, in circostante brutte della vita.

Se vi state chiedendo quali sono i segnali con cui il vostro angelo custode vuole avvertirvi o ricordarvi qualcosa di importante, non vi resta che continuare a leggere.

Ognuno di noi ha, per chi ci credei suoi angeli custodi unici. C’è chi ha un solo angelo, chi ne ha diversi. Quel che è certo è che rispettano la libertà di volontà, non interferendo nella vita di chi proteggono, se non interpellati. Può accadere, nel corso dell’esistenza, di trovarsi in situazioni difficili, pericolose. Bene, in questi casi è possibile che un angelo ci voglia comunicare qualcosa.

Per comunicare con l’uomo, scelgono di sussurrarsi alle orecchie, quindi noi avvertiamo una sorta di ronzio. Vuol dire che ci sono vicini e ci confortano. Se gli angeli ci sussurrano alle orecchie, vuol dire che che le nostre azioni e i nostri pensieri sono corretti e importanti, insomma fanno capire che stiamo seguendo la retta va.

Gli angeli spesso inviano continuamente il numero 11; un numero che significa risveglio in senso spirituale e in senso di realizzazione di una verità dalla quale ci allontaniamo (es. ci comunicano che una relazione è finita, pur se ci risulta difficile accettarlo).  Se per caso vi imbattete in una piena,   vul dire che tutto andrà bene e che non siete soli.

Altro simbolo è il falco che significa intuizione. Se gli angeli inviano falchi, vuol dire che dovete seguire il vostro istinto.  Forse non lo sapete, ma il cosiddetto chakra del plesso solare, situato 5 cm sotto l’ombelico, è estremamente sensibile all’energia; per questo dicono dell’intuizione. E’ proprio in quest’area del nostro corpo che gli angeli inviano dei segnali per farci capire che qualcosa non va. Quindi, se avvertite stress, nausea, un disagio lieve, prestate attenzione, in particolare, al periodo in cui compaiono.

Starà a voi capire cosa sta accadendo perché non sono certo sintomi casuali ma legati ad un preciso messaggio angelico. I segni degli angeli che vi abbiamo appena descritto sono fondamentali per capire cosa vogliono dirci e, magari, per scongiurare un pericolo imminente. A volte un segno può essere di non facile comprensione ma gli angeli sapranno, anche in questo caso, con pazienza, rispondere ai vostri dubbi. Se siete in difficoltà, gli angeli troveranno il modo per spiegare, in modo più semplice, quello che non vi è chiaro. Ovviamente c’è chi ci crede e chi no. Anche in questo, il mondo è vario. Se comunque il mondo angelico vi appassiona e avevate questa domanda irrisolta, ora sapete qualcosa in più.