“Purtroppo è morto”. Terribile lutto al Grande Fratello: il dolore degli ex concorrenti
Per i concorrenti, reclusi nella casa per settimane, è stato una vera e propria salvezza. Lutto al Grande Fratello per l’improvvisa scomparsa di uno dei personaggi che nei mesi di reclusione ha aiutato i ragazzi di Alfonso Signorini. La notizia è stata diffusa nella serata di domenica 25 agosto e sui social non sono mancati i ricordi degli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia, da Anita Olivieri a Marco Maddaloni, passando per la vincitrice Perla Vatiero e Greta Rossetti.
“Che tu possa portare tutta la tua saggezza, cultura e immensa voglia di vivere anche lassù. Sono felice di averti conosciuto. Sei stato un amico e un corretto giudice con me. Che tu possa aiutare anche altri come hai fatto con noi”, scrive Anita Olivieri, una delle protagoniste dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini e che riprenderà il via il 16 settembre, sempre in onda su Canale 5.
Nicola Fuiano, morta la voce del confessionale del Grande Fratello
“Solo stamattina ho appreso la notizia e ancora non ci posso credere“, ha commentato mostrando profondo dolore la vincitrice della scorsa edizione Perla Vatiero. E ancora Marco Maddaloni, che sempre sui social ha scritto: “Lo abbiamo sempre sputo che dietro a quella stupenda voce che ci parlava in confessionale c’era un’anima stupenda. Da ieri rallegrerà tutte le anime belle che non ci sono più“.
Anche Greta Rossetti ha voluto ricordare Nicola e sui social ha scritto che non si scorderà mai la sua “inconfondibile voce“. Si è spento a Roma, all’età di 61 anni, l’autore Nicola Fuiano: sua la voce più famosa del dietro le quinte del reality Si è fatto conoscere al grande pubblico per un ruolo molto particolare: era la sua la voce che si sentiva nel mitico Confessionale del Grande Fratello.
Prima di occuparsi di programmi televisivi, Nicola Fuiano, scomparso domenica 25 agosto a soli 61 anni, aveva lavorato in teatro come direttore di scena, coreografo e ballerino. In televisione aveva lavorato a programmi di grande successo tra cui L’isola dei famosi, La Talpa e Cuochi e Fiamme.