“Purtroppo è morto”. Pino Insegno, gravissimo lutto in famiglia: va via un pezzo della sua vita
Terribile notizia per Pino Insegno. Il conduttore tv ha subito un gravissimo lutto in famiglia nelle ultime ore. La comunicazione è arrivata nella mattinata del 17 settembre, anche se il decesso della persona a lui molto cara è avvenuta nella giornata di lunedì 16 settembre. Tanto dolore per il presentatore di Reazione a catena, che ha perso una parte fondamentale della sua vita.
Pino Insegno sta facendo i conti con questo gravissimo lutto in famiglia, che gli ha provocato una sofferenza immane. Inoltre, ha dovuto non solo pensare al suo dolore ma anche all’organizzazione dei funerali. Una notizia che ha sconvolto anche tutto ilo pubblico, che ora gli sta mostrando vicinanza in questo momento difficile.
Pino Insegno, gravissimo lutto in famiglia
Purtroppo Pino Insegno sta facendo fronte ad un lutto molto grave, che ha coinvolto la sua famiglia. Infatti, è morto il padre Armando che aveva 92 anni. Il decesso del genitore, come riferito dall’agenzia di stampa giornalistica AdnKronos, è avvenuto nella capitale Roma. Una perdita importantissima per il conduttore Rai, che al momento non ha rilasciato dichiarazioni.
I funerali di Armando Insegno saranno celebrati nella giornata di mercoledì 18 settembre a partire dalle ore 11. L’ultimo saluto ci sarà all’interno della chiesa parrocchiale di Regina Pacis, nel quartiere capitolino di Monteverde. Non sappiamo se nelle prossime ore il presentatore avrà la forza di dire qualcosa.
Pino Insegno ha invece perso la mamma Romana molti anni fa, prima del suo debutto televisivo. A La volta buona di Caterina Balivo aveva raccontato: “Moriva mamma e il giorno dopo nasceva mio figlio, e il giorno dopo debuttavo su Rai2. Il giorno dopo ci fu il funerale”.