Principe Harry e Carlo, esce fuori il test del DNA
Lui è sempre stato il figlio più ribelle, quello che, a differenza del primogenito William, ha infiammato il mondo del gossip. Parliamo di Harry, secondogenito del re Carlo e della compianta principessa Lady Diana.
La Royal Family di scandali ne ha attraversati tanti e questo è un dato comune a moltissime famiglie reali ma se di mezzo c’è il classe 1984 più chiacchierato del globo, il discorso si fa molto acceso, finendo con l’occupare i tabloid più autorevoli che si occupano di faccende reali. Il 2024, che sta volgendo al termine, si è soffermato sulle condizioni di salute di Kate e Carlo.
Entrambi affetti da neoplasia, hanno tenuto in apprensione i sudditi e i fan di tutto il mondo. Immancabili le frecciatine e i botta e risposta tra Meghan e la cognata Kate, che non se le sono mandate a dire, con una tensione che si taglia a fette.
Ma c’è dell’altro che, negli ultimi giorni di questo 2024, bolle in pentola, ed è venuto fuori proprio dalla prova per eccellenza, quella inconfutabile, quella genetica.
Dal test del Dna è emersa tutta la verità ed è un qualcosa di davvero forte, riguardante Harry e suo padre Carlo. Vediamo insieme cosa sta succedendo.
I tabloid inglesi, ormai da tanti anni, si chiedono chi sia il padre del principe Harry. Proprio per mettere a tacere tutti i rumors, il secondogenito del re si è sottoposto ad un test del DNA e quello che ne è venuto fuori è sconvolgente ma andiamo con ordine. Harry ha i capelli rossi e, caratterialmente, essendo un tipetto ribelle, ha dato del filo da torcere al padre.
Esteticamente e per via della sua personalità, le speculazioni sul fatto che non fosse figlio di Carlo si sono fatte num erose. Stando a indiscrezioni provenienti da fonti vicine alla Royal Family, il Principe del Galles avrebbe da sempre dubitato della fedeltà della sua ex moglie, Diana, decidendo di far sottoporre Harry a un test genetico.
Tutto partirebbe da lettere private che la compianta Lady D avrebbe scritto a Carlo, confessandogli relazione clandestina con l’affascinante James Hewitt, lche la proteggeva. Le esternazioni della principessa avrebbero accresciuto enormemente i dubbi di Carlo sulla paternità di Harry, aggravate dall’impressionante somiglianza fisica tra il figlio e l’amante, che hanno entrambi i capelli rossi e gli occhi chiari.
I risultati della prova suprema, quella del Dna, hanno confermato la paternità del Principe del Galles. Indiscrezioni ulteriori aggiungono che il re, non ancora contento, avrebbe chiesto al secondogenito di ripetere l’ esame e c’è chi parla addirittura di imposizione a ripetere il test.
Il risultato del secondo test del DNA? Anche quest’ultimo ha confermato che Carlo è il padre di Harry. Stavolta, salvo qualche colpo di scena dell’ultimo minuto, pare che la questione paternità sia chiusa definitivamente ma mai dire mai… meglio non mettersi in mezzo alle “questioni reali”, non credete?!