PRETE E SUORA ESCONO ALLO SCOPERTO E CONFESSANO: “SÌ, È VERO..”

Ogni giorno apprendiamo notizie che fanno davvero discutere la pubblica opinione. I fatti di cronaca non accadono infatti soltanto nel nostro Paese e nei luoghi in cui viviamo, ma avvengono un pò dappertutto. A volte si tratta di drammi che nessuno si sarebbe mai aspettato, altre volte invece di casi importanti che comunque fanno parlare di sé.

Quante volte ad esempio abbiamo sentito parlare di episodi che riguardano personalità molto importanti all’interno della società, e quindi tra queste non rientrano soltanto i vip. Ci possono essere notizie di qualsiasi tipo che arrivano alla stampa.

I media sono sempre pronti a riprendere quelle notizie che hanno un certo interesse pubblico e sociale. Anche le decisioni delle persone vanno in questa direzione, quante personalità famose ad esempio prendono a volte delle decisioni che fanno discutere i fan.

Prete e suora rinunciano alla vita religiosa e diventano una coppia

In questi anni abbiamo sentito spesso parlare di episodi che riguardano strettamente argomenti di Fede, basti pensare ai numerosi scandali che sono avvenuti all’interno della Chiesa Cattolica e i suoi quali ci sono ancora delle indagini da parte delle autorità.

E in queste ore sono proprio due religiosi che stanno facendo discutere la pubblica opinione, in quanto i due pare abbiano preso una decisione molto importante.

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, un prete e una suora hanno deciso improvvisamente di lasciare l’abito per vivere una vita assieme. I due hanno capito che tra loro vi era un rapporto che andava oltre l’amicizia o la vita religiosa.

Per questo Tomas e Massiel, hanno preso la decisione di lasciare gli abiti dei quali si erano vestiti. Inutile dire che tra le comunità religiose in cui essi vivevano vi è stato un certo imbarazzo quando la coppia ha deciso di lasciare la vita conventuale.

Tomas e Massiel sono giovanissimi e si sono incontrati dopo più di 6 anni di studi per diventare sacerdote e suora. La coppia ha raccontato la sua storia sui social, in particolare su TikTok: il racconto è diventato virale in brevissimo tempo, raccogliendo quindi il consenso del pubblico. Quando si sono ritrovati i due non hanno perso tempo per mettersi in contatto.

“Il fatto è che l’ho vista e l’ho vista molto diversa, molto carina con il suo bel sorriso e il suo modo di vestire molto particolare” – così ha detto Tomas parlando della sua dolce metà. Lo stesso ha informato che ha capito che tra loro vi fosse qualcosa quando hanno cominciato semplicemente a parlarsi.

“Non so se avete mai visto quei film in cui una persona parla e, non so, l’altra non la ascolta ma la guarda” – così ha precisato ancora Tomas. Insomma tra i due vi sarebbe stato il classico colpo di fulmine. Adesso niente può più trattenerli all’interno delle mura degli edifici religiosi in cui vivevano fino a poco tempo fa. I due stanno pensando appunto ad una vita assieme, da fidanzati quali sono, ma non è escluso che a stretto giro possano mettere sù famiglia. Una storia davvero molto particolare, e come questa ve ne sono davvero tante.