“Potrebbe lasciare l’Italia”. Achille Costacurta, la decisione di Martina Colombari e papà Billy

Achille Costacurta è stato protagonista nel recente passato di atteggiamenti sopra le righe, che hanno scioccato milioni di italiani. E ora la madre Martina Colombari, certamente di comune accordo col marito Alessandro Costacurta, avrebbe preso una decisione importante e clamorosa, destinata a far parlare a lungo. E che sarebbe diventata inevitabile data la situazione.

Come ha voluto riassumere il sito Gossip e Tv, Achille Costacurta postò tempo fa delle storie social che lo vedevano con della droga, poi pubblicò anche offese contro la mamma sotto alcune immagini. Ma su TikTok non si è fermato nemmeno dopo, descrivendo anche i due genitori sugar daddy e sugar mummy. E ora l’attrice e conduttrice avrebbe assunto una decisione particolare.

Achille Costacurta e le polemiche, Martina Colombari avrebbe preso una decisione choc

Alessandro Rosica, conosciuto come l’Investigatore Social, ha dato in anteprima una notizia pazzesca su Achille Costacurta. Infatti, Martina Colombari non riuscirebbe a tenere sotto controllo la situazione inerente il figlio e quindi la soluzione sarebbe drastica. Lei e l’ex calciatore del Milan avrebbero deciso di correre ai ripari per provare a rasserenare gli animi.

Achille potrebbe trasferirsi all’estero per un po’ di tempo, stando a Rosica: “Quando Achille fa solo danni in Italia e quindi Martina Colombari pensa di mandarlo direttamente in Brasile e Colombia per qualche mese. Credo sia la sua fine. Certo che potevano gestirla meglio la situazione, è fuori controllo“. E proprio il ragazzo, che ha 19 anni, avrebbe anticipato implicitamente la notizia su TikTok.

Il figlio di Costacurta e Colombari aveva postato giorni fa un suo video con la bandiera del Brasile. Dunque, la scelta sarebbe stata compiuta anche se non ci sono annunci ufficiali espliciti.