POMERIGGIO 5, SOLO ORA VIENE FUORI: ECCO PERCHÉ NON C’ERA MYRTA
Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Myrta Merlino era assente. Al suo posto i telespettatori hanno trovato il conduttore Giuseppe Brindisi. Un cambio di programma che ha lasciato senza parole i telespettatori, ma che come vedremo è stato dettato da un motivo ben preciso e importante..
Visto che già si parlava di cambi alla conduzione del programma i fan hanno pensato che forse il momento del cambio, anche se inaspettatamente, era arrivato. Lo stesso Brindisi ha detto che la conduttrice fosse assente per quella puntata, ma lo era per un motivo ben preciso.
Infatti Myrta pare abbia chiesto un permesso per assentarsi dal lavoro sia per la giornata del 22 marzo e l’altro per il primo di aprile. Quindi la produzione è già avvisata e sa come muoversi e anche come sostituire la conduttrice. I motivi sarebbero strettamente famigliari e comunque non gravi.
“I motivi sono di carattere familiare e le ragioni dovrebbero essere finanche piacevoli per Myrta che oggi ha raggiunto la figlia a Londra” – questo si legge sui media nazionali, quindi non c’è assolutamente da preoccuparsi. Capita a tutti purtroppo di assentarsi da lavoro per vari motivi, così come ai conduttori.
Nei prossimi giorni si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su questa assenza di Myrta che forse condividerà con i fan i momenti salienti di questo viaggio a Londra. Una notizia quella dell’assenza della Merlino che aveva colpito molto i telespettatori ignari che però la conduttrice fosse assente pe motivi famigliari. Per una sua eventuale sostituzione comunque il discorso viene rimandato alla fine della stagione, siamo sicuri che da Mediaset troveranno una soluzione adatta. Ne vedremo sicuramente delle belle.