“Pomeriggio 5”, addio a Myrta Merlino: al suo posto la big di Canale 5: l’indiscrezione di Dagospia
“Pomeriggio 5″, spuntano nuove indiscrezioni in merito al futuro di Myrta Merlino. La nota conduttrice della trasmissione Mediaset sembra essere prossima a dire addio al programma per essere sostituita da un volto molto noto di Canale Cinque. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
“Pomeriggio 5”, nuovi cambi alla conduzione
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che dal prossimo settembre ci sarà un nuovo cambio di conduzione a “Pomeriggio Cinque”. La trasmissione Mediaset, attualmente condotta da Myrta Merlino, aveva già subito un drastico cambiamento, con l’addio di Barbara D’Urso, storica conduttrice del programma Mediaset. Le aspettative nei confronti di Merlino erano molto alte, eppure, sembrerebbe che gli effetti sperati non siano stati raggiunti. (Continua a leggere dopo la foto)
“Pomeriggio 5”, novità in arrivo
Secondo quanto riportato da Dagospia, Myrta Merlino sembra essere pronta a salutare “Pomeriggio 5”. Al suo posto, a partire dal prossimo settembre, potrebbe prendere il posto della conduttrice un volto molto noto di Canale Cinque. Merlino ha salutato in anticipo il pubblico, destando ulteriori dubbi sul suo futuro all’interno della trasmissione Mediaset. Chi prenderà il suo posto? Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Mediaset non sia soddisfatta dei risultati raggiunti, non tanto in termini di ascolti, ma per altri motivi ancora non resi noti.
In un articolo pubblicato su Dagospia, il noto sito diretto da Roberto D’Agostino, si legge: “Myrta Merlino saluterà in anticipo Pomeriggio 5 il prossimo 30 maggio. Per due settimane la trasmissione continuerà con Giuseppe Brindisi”. Ma non solo: “In autunno per la successione in pole position l’impegnatissima Cesara Buonamici. In corsa, con meno chance, Simona Branchetti (che tornerà alla guida di Morning News forse da Roma) e la stessa Merlino per il bis”. Nel frattempo, “Mattino 4”, condotto da Federica Panicucci e Poletti, proseguirà fino al 28 giugno 2024. (Continua a leggere dopo la foto)
Cesara Buonamici nuova conduttrice di “Pomeriggio 5 “
Secondo quanto riportato da Dagospia e da “Il Messaggero”, sembra proprio che dal prossimo settembre vedremo Cesara Buonamici alla conduzione di “Pomeriggio 5”, al posto di Myrta Merlino. “Cesara Buonamici potrebbe prendere il timone della conduzione di Pomeriggio 5 dopo solo un anno dall’addio di Barbara D’Urso e all’inserimento di Myrta Merlino. Cesara sembrerebbe essere diventata il salvagente di Mediaset, dopo il consenso popolare ottenuto in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello, nelle vesti di opinionista”. Per il momento non ci sono ancora state conferme né tantomeno smentite ufficiali, da parte dell’azienda. Bisognerà attendere per avere maggiori dettagli.