Pinuccio svela l’inganno: “Non so chi è, ma ho saputo che quest’anno vince Olly”

Sicuramente uno degli argomenti che farà parlare anche per i prossimi giorni è il Festival di Sanremo. Si tratta della kermesse canora che si è conclusa sabato 15 febbraio e che ha fatto molto parlare la pubblica opinione specialmente dopo la proclamazione del vincitore.

Come si sa infatti il Festival è stato vinto dal cantante Olly, genovese di 23 anni che sul palco dell’Ariston ha portato in concorso il brano Balorda Nostalgia. Una canzone che indubbiamente ha commosso chi ha vissuto una storia d’amore intensa o chi nutre particolari sentimenti per la propria dolce metà.

Un ragazzo che è partito con dei video su TikTok e che adesso si gode il suo successo, anche se è apparso alquanto spaesato quando Carlo Conti ha aperto la busta nominandolo vincitore del Festival. Il ragazzo ha riferito di non aver mai provato una sensazione simile e che nessuno lo aveva preparato all’evenienza.

Ollly è abituato si a cantare in pubblico in quanto è già molto conosciuto nella scena musicale italiana ma non si aspettava neanche lui di vincere una competizione canora così importante. Purtroppo la vittoria di Olly non è piaciuta ai fan di Giorgia che hanno subito gridato al complotto ma le percentuali parlano chiaro.

E c’è qualcosa che sta facendo discutere in quanto sulla vicenda è intervenuto anche il noto giornalista di Striscia La Notizia, Pinuccio. Vediamo che cosa ha detto le sue parole sono molto particolari e sicuramente faranno molto discutere la pubblica opinione italiana.

Secondo quanto appreso dalla stampa italiana sta circolando un video dove Pinuccio in un programma su TeleBari afferma di aver saputo che sarebbe stato proprio Olly a vincere il Festival di Sanremo 2025.

L’intervista a Pinuccio è andata in onda lo scorso 7 febbraio ma è diventata virale proprio in queste ore questo in quanto appunto come si sa Olly ha vinto il Festival. Per Pinuccio sarebbe stato lui a vincere il Festival in quanto proprio Olly ad esempio aveva lo stesso manager del concorrente che vinse lo scorso anno.

“Quest’anno vince Olly. Non so nemmeno chi è, ma ho saputo che vince lui” – ha esordito Pinuccio parlando a TeleBari. “Quando vince un cantante, bisogna sempre chiedersi chi c’è dietro… andate a vedere chi c’era dietro il vincitore dell’anno scorso, chi c’era dietro quello di due anni fa: cosa avevano in comune?” .- ha continuato ancora il giornalista.

Come è anche risaputo la manager di Olly è Marta Donà professionista che è stata tra gli altri anche manager dei Maneskin e della stessa Angelina Mango. Insomma parole che al giorno d’oggi appaiono quasi come una profezia ma come ben sappiamo le classifiche e i voti hanno dato ragione al giovane cantante genovese che porta a casa un successo straordinario.

Balorda Nostalgia si presume possa anche essere la hit della prossima estate, nel frattempo tutti continuano a chiedersi da chi o da cosa Pinuccio abbia saputo che fosse proprio Olly a vincere Sanremo.

Ma come è stato detto anche sui social in risposta alle critiche del Festival di Sanremo non c’è nessun complotto e le percentuali parlano chiaro.