“Pierluigi Diaco l’ha fatta fuori”. Adriana Volpe, retroscena a BellaMà: perché non era in studio
Adriana Volpe non era da Pierluigi Diaco nell’ultima puntata di BellaMà. È successo lunedì 28 ottobre. Eppure, da qualche tempo, la conduttrice faceva parte del cast fisso del programma in onda sulla Rai e durante la puntata del lunedì dove veniva chiamata a “scontrarsi” con Antonella Elia in sfide di ballo. Una a braccetto con un anziano, l’altra con un ragazzo appena uscito dalle scuole superiori.
Lunedì scorso, però, Adriana Volpe non si sarebbe vista nello studio di Rai2 e stando a quanto scritto da Mattia Buonocore sul sito di Davide Maggio il motivo è presto spiegato: la “colpa” sarebbe da imputare alla sua recente intervista a Verissimo. Proprio domenica, infatti, è stata ospite di Silvia Toffanin per sancire la pace con Giancarlo Magalli e parlare del suo nuovo amore,
Adriana Volpe “fatta fuori” da BellaMà: il motivo
L’intervista avrebbe infastidito Pierluigi Diaco che, in risposta a quanto accaduto su Canale5, avrebbe deciso di estromettere la collega dalla puntata di BellaMà di lunedì 28 ottobre. Secondo Davide Maggio, il conduttore che non avrebbe apprezzato la decisione di Adriana di andare ospite in un programma della concorrenza.
“Diaco non perdona – si legge – I telespettatori di BellaMa’ dovranno fare a meno di una presenza fissa: Adriana Volpe. Il motivo? Stando a quanto ci risulta, il conduttore non avrebbe gradito la presenza a Verissimo della sua guest star del lunedì. Al cospetto di Silvia Toffanin, la Volpe si è raccontata parlando del nuovo amore ma soprattutto facendo pace con Giancarlo Magalli in un’attesa reunion. Che ‘padre’ Diaco si sia infastidito perché si vedeva già nel ruolo di paciere?”.
Oltre alla pace in tv dopo anni di tensioni con Magalli, come detto Adriana Volpe ha parlato per la prima volta del nuovo compagno. Si chiama Dario Costantini, è Presidente nazionale della CNA, la confederazione dell’Artigianato Nazionale, e imprenditore. Lo ha conosciuto durante la realizzazione del programma “Cerchiamo te: Missione lavoro” da lei condotto su Rai2, come abbiamo raccontato nel dettaglio nell’articolo sopra.