“Pier Silvio ha detto no”: l’ad Mediaset rifiuta il ritorno del Big

“Pier Silvio ha detto no”: l’ad Mediaset rifiuta il ritorno del Big. In queste ore sia la Rai che Mediaset stanno definendo gli ultimi dettagli per la prossima stagione televisiva. Poi a Luglio ci sarà la presentazione dei palinsesti ufficiali. Un ex volto noto di Mediaset dediderava tornare in Tv, ma a quanto pare la sua idea sarebbe stata bocciata da Pier Silvio Berlusconi in persona. (Continua a leggere dopo le foto)

Giambruno di nuovo in Tv? Pier Silvio boccia la sua richiesta

Dopo il caso dei fuorionda mandati in onda da Striscia la NotiziaAndrea Giambruno, ex compagno della Premier Meloni, era rientrato al lavoro come caporedattore a Diario del Giorno. Tuttavia, come riporta Il Fatto Quotidiano, a seguito di divergenze pesanti con il conduttore Giuseppe Brindisi, avrebbe chiesto uno tra Tg4 e Studio ApertoBerlusconi, tuttavia, non avrebbe ceduto. Dunque, a quanto pare almeno per la prossima stagione televisiva Giambruno resterà ancora dietro le quinte. Vediamo nel dettaglio che cosa ha scorperto Il Fatto.

“Pier Silvio ha detto no”: l’ad Mediaset rifiuta il ritorno del Big

L’uscita di scena di Andrea Giambruno dalla Tv era stata fragorosa. Dopo i fuorionda di Striscia, l’azienda aveva deciso per una sospensione e l’allontanamento dal video di alcuni mesi. Sembra però che Andrea Giambruno abbia tentato di recente un ritorno in video, passando da uno dei Tg Mediaset, tuttavia senza fortuna. A parlarne è Il Fatto Quotidiano, che ricostruendo gli ultimi mesi di lavoro di Giambruno ha evidenziato dei dissapori con Giuseppe Brindisi, colui che lo aveva di fatto rimpiazzato alla conduzione di Diario del Giorno. (Continua a leggere dopo le foto)

Come riportato da Il Fatto QuotidianoGiambruno avrebbe chiesto all’azienda di rientrare in video negli ultimi mesi, sperando che “Mediaset potesse affidargli un telegiornale, uno tra il Tg4 e Studio Aperto”. Richiesta per la quale al momento non è stato accontentato visto che, come spiega Il Fatto, ad opporsi sarebbe stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi, da tempo ormai decisore di molti aspetti cruciali della linea editoriale dei programmi Mediaset.