PIER SILVIO FA IMPORTANTI RIVELAZIONI SU MARIA DE FILIPPI E BARBARA D’URSO
Pier Silvio Berlusconi è sicuramente una delle personalità più importanti del nostro Paese, un imprenditoreche nel corso della carriera ha avuto un grandissimo successo, essendo figlio d’arte del noto Silvio Berlusconi, ex Premier italiano, politico di prestigio mondiale e fondatore della stessa Mediaset.
La famiglia Berlusconi ha fondato uno dei gruppi televisivi privati più grandi d’Europa, un esempio nel mondo. Pier Silvio al decesso del padre avvenuto non moltissimo tempo fa ha preso le redini di Mediaset e adesso infatti è l’amministratore delegato del gruppo.
Come si sa Pier Silvio sta da anni ormai assieme alla conduttrice Silvia Toffanin che sempre su Mediaset conduce Verissimo una delle trasmissioni di punta del gruppo. L’AD è molto contento di come la sua compagna conduca la trasmissione mostrando sempre molta sensibilità e professionalità.
Pier Silvio nell’estate del 2023 ha dovuto prendere delle decisioni molto importanti per quanto riguarda il futuro dell’azienda di Cologno Monzese e per questo ha deciso di mandare via alcuni conduttori storici come Barbara D’Urso che non conduce più Pomeriggio 5. Pier Silvio ha fortemente voluto il “no trash” a Mediaset.
Una scelta che ha prodotto una seria di contraccolpi difficili da mandare giù visto che i cambiamenti adottati da Pier Silvio non hanno portato i risultati sperati.
Adesso proprio lui ha fatto importanti rivelazioni per quanto riguarda Barbara D’Urso e Maria De Filippi nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma le sue parole sono molto importanti e fanno capire le prossime intenzioni del gruppo Mediaset.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Pier Silvio Berlusconi ha fatto un annuncio importantissimo proprio sulla De Filippi. Ella come si sa è un pilastro di Mediaset e il gruppo non può fare a meno di lei e dei suoi programmi.
Proprio in queste ore Pier Silvio ha fatto sapere che Maria è stata contattata dal gruppo Discovery che ha preso con sè già altri protagonisti della televisione italiana. A quanto pare alla De Filippi sarebbe stata fatta una offerta molto allettante in termini economici, più di quanto potesse garantire Mediaset.
“Maria De Filippi è unica nel panorama della tv, è vero che Discovery ha fatto un’offerta decisamente importante ha deciso di stare con noi e la considero un pezzo importantissimo di Mediaset. Poi nella vita mai dire mai, ma il rapporto che c’è con Maria, che ringrazio, è un rapporto veramente solido, professionalmente e umanamente” – queste le parole di Berlusconi.
Durante la conferenza stampa di fine stagione televisiva Pier Silvio ha fatto anche il punto per quanto riguarda il suo rapporto con Barbara D’Urso. Per quanto riguarda gli ascolti l’Ad Mediaset ha fatto sapere che non ha rimpianti e ha smentito le voci di un possibile addio a Mediaset di Myrta Merlino conduttrice attuale di Pomeriggio 5.
“Da un punto di vista personale devo dire la verità: non ho mai avuto nulla contro Barbara D’Urso, mi spiace che sia diventato un caso così chiacchierato” – così ha detto Pier Silvio per quanto riguarda il suo rapporto con la D’Urso con la quale si è presa una “normale scelta televisiva e le auguro tutto il bene” – così ha chiosato Berlusconi.