Pier Silvio Berlusconi e il figlio: la somiglianza è impressionante
“Ma sono uguali”: Pier Silvio Berlusconi e il figlio, la somiglianza è impressionante – Pier Silvio Berlusconi ha lasciato tutti senza parola portando per la prima volta in tv suo figlio, Lorenzo Mattia. Da sempre l’ad Mediaset e la compagna Silvia Toffanin sono assai riservati. Basti pensare che nessuno dei due ha i social. Non solo, la coppia si è sempre mantenuta vaga sulla vita privata e soprattutto ha cresciuto i figli lontani dai riflettori. (continua a leggere dopo le foto)
Pier Silvio Berlusconi e il figlio, la somiglianza è impressionante
Le rare volte in cui Pier Silvio Berlusconi e la compagna Silvia Toffanin sono stati raffigurati con i loro figli, Lorenzo e Sofia Valentina, i due ragazzini hanno i volti oscurati e si tratta di scatti realizzati dai paparazzi e pubblicati sui più noti settimanali. Per questa ragione l’apparizione pubblica di Pier Silvio Berlusconi col figlio Lorenzo Mattia ha spiazzato tutti quanti. (continua a leggere dopo le foto)
Pier Silvio Berlusconi e il figlio due gocce d’acqua
Per la prima volta, dunque, è stato possibile vedere in tv qual è il volto di Lorenzo Mattia, 14 anni, e la somiglianza col padre Pier Silvio Berlusconi è davvero impressionante. Due gocce d’acqua si potrebbe dire. Stesso taglio di capelli, stessi occhiali e stessa postura. Pier Silvio ha parlato con stima del suo Lorenzo, che è già un piccolo campione di boxe.
Poco prima del fischio d’inizio del Trofeo, Berlusconi ha ricordato il padre: “Mi fa piacere ricordare che prima del trofeo Silvio Berlusconi c’era quello Luigi Berlusconi, quello che mio padre aveva fondato per mio nonno”, E ancora: “Questo di sicuro fa piacere a mio padre. I valori dello sport tramandati da mio nonno a mio padre e da mio padre a me, e poi spero al mio Lorenzo che ha 14 anni sono valori positivi e fondamentali. La lealtà, l’impegno, il rispetto sono valori a cui mio padre teneva molto e attraverso lo sport io penso che anche mio padre sia riuscito a trasmetterli a molti, soprattutto ai giovani”, ha aggiunto Pier Silvio.
Le parole dedicate al padre scomparso
“Per me e per noi questa serata è davvero emozionante. È una serata dedicata al ricordo di mio padre ma è anche una serata di passione e di affetto. La vicinanza dei tifosi del Milan, dei tifosi del Monza e degli italiani è un qualcosa che ci scalda il cuore e che noi non diamo mai per scontato. È davvero un qualcosa di bello che ci rimane dentro”, ha spiegato l’ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi.