“Pezzo di…”. Affari Tuoi, Stefano De Martino non regge: gliel’ha detto in faccia. Tutti senza parole
“Pezzo di…”. Gelo ad Affari tuoi: Stefano De Martino perde la pazienza in diretta, lasciando il pubblico a bocca aperta. Nell’ultima puntata del gioco dei pacchi, i telespettatori hanno visto improvvisamente il giovane scagliarsi inaspettatamente contro il dottore, usando parole molto forti. Nessuno si aspettava una reazione del genere, visto che finora Stefano si era contraddistinto per uno stile molto pacato e sobrio. Ma quando ha alzato il telefono rosso e ha sentito quello che gli veniva detto dall’altra parte, l’ex ballerino di Amici non ci ha visto più.
La puntata del 10 settembre ha visto in gara Vittoria, studentessa di filosofia, accompagnata in studio dalla mamma Barbara. Il percorso di Vittoria nella trasmissione non è stato molto fortunato. Infatti, man mano che ha iniziato a chiamare i pacchi, ha visto sparire tutte le vincite più alte. Un vero e proprio stillicidio. Stefano De Martino ha cercato di incoraggiare la ragazza in tutti i modi, ma la situazione non è cambiata neanche così. La situazione poi è ulteriormente peggiorata con l’intervento del dottore.
Affari Tuoi, Stefano De Martino non regge: gliel’ha detto in faccia. Tutti senza parole
“Pezzo di fango”, ha esclamato Stefano De Martino al telefono con il dottore. Un’esclamazione che ha fatto saltare sulla poltrona il pubblico a casa. Successivamente si è capito a cosa fosse dovuta la reazione del presentatore. In sostanza, dopo un’altra serie sfortunata di chiamate da parte della concorrente, il dottore era intervenuto con la proposta di un semplice cambio. Niente offerta.
Stefano De Martino ha sbottato così, in maniera scherzosa. Ma già prima di questo sfogo diretto e plateale, si era rivolto al dottore paragonandolo a uno squalo pronto ad avventarsi sulla vittima di turno.
“De Martino che appella il Dottore ‘pezzo di fango’ dopo che ha proposto il cambio e in finale ci sono 50 € e 30.000 €”, scrive un commentatore su X esultando. A molti è piaciuta infatti la reazione di Stefano, altri invece l’hanno criticata, facendo notare che poco prima il dottore aveva offerto alla concorrente ben 34.000 euro. Un’altra persona ha scritto: “Amadeus non aveva mai osato tanto”.
Vittoria è stata al gioco: “Adesso voglio arrivare fino in fondo e giocarmela”. Dopo aver aperto tre pacchi di basso valore, la ragazza si è ritrovata con gli ultimi due in gioco: uno da 50 euro e l’altro da 30.000. Ma Vittoria ha scelto di cambiare il pacco all’ultimo trovando al suo interno la cifra più bassa.