PESA 130KG ED È FIERA DEL SUO CORPO, POI IL MARITO FÀ UNA STRANA SCOPERTA

 

La storia di cui parleremo è avvenuta negli USA e, rapidamente, si è diffusa sui principali siti in quanto ha spaccato in due l’opinione pubblica tra coloro che sono dalla parte della donna e coloro che non riescono a capire come sia possibile fare quello che ha messo in atto. Ma andiamo con ordine, in modo da analizzare l’accaduto.

Ci sono donne ossessionate dalla perfetta forma fisica, coloro che amano tenersi in forma per salute e per estetica e chi, invece, ama il suo peso eccessivo. Premettendo che ci si batte, da sempre, con la libertà di essere se stessi e contro ogni forma di body shaming, ossia di discriminazione e derisione delle caratteristiche estetiche altrui, la protagonista di questo fatto pesa 130 kg e ha dichiarato di assumere dalle 2500 mila alle 3000 mila calorie giornaliere.

La donna si è sempre dichiarata felice e soddisfatta del suo corpo, non volendo minimamente perdere peso, pur sapendo perfettamente di poter mettere in serio pericolo la sua salute.  La signora è sposata da 20 anni e il marito non ha mai avuto da ridire sull’aspetto più in carne della sua compagna, solo che un giorno ha fatto una scoperta davvero “forte” che lo ha lasciato senza parole.

Ha visto, difatti, sua moglie, nascondere, in fretta e furia, qualcosa sotto il loro letto matrimoniale,  cogliendola in flagrante mentre stava entrando nella loro camera per andare a prendere una maglia dall’armadio. A quel punto, alzando le coperte e guardando sotto il letto, si è trovato dinnanzi ad un qualcosa di pazzesco: ben 4 polli arrosto, pronti per essere consumati.

A quel punto, la donna, colta sul fatto, ha confessato di assumere giornalmente  non più tra 2500 e le 3000 mila calorie ma ben 8000 mila calorie e di non poter fare a meno di mangiare meno cibo. Non ci è dato sapere come il marito abbia reagito a quel punto.  Certo è che non si può certo sorvolare su questa “omissione” , potendo essa minare fortemente la salute della signora. Voi, piuttosto, come vi sareste comportarti al posto di quest’uomo? Diteci la vostra, se vi va, nei commenti