“Perla non sapeva nulla”. Mirko beccato in dolce compagnia: scoppia il caos, con chi era (FOTO)

Sono passati quasi tre mesi dalla fine dell’ottava edizione del “Grande Fratello”, il reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, che ha visto la vittoria di Perla Vatiero contro la grande favorita dal pubblico, Beatrice Luzzi. Nel corso dell’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Perla si è riavvicinata all’ex fidanzato Mirko. I due avevano deciso di mettere un punto alla loro storia in seguito all’esperienza vissuta all’interno di “Temptation Island”. La storia tra Mirko e Perla ha appassionato tantissimi fan, dando vita ad un numeroso fandom, quello dei “Perletti”. Sono stati proprio loro a portare l’ex gieffina alla vittoria del reality show Mediaset e, anche una volta terminato il “Grande Fratello”, hanno continuato a seguire con entusiasmo e passione la coppia. (Continua a leggere dopo le foto)

Mirko
mirko

Mirko beccato in dolce compagnia: scoppia il caos

Nonostante le basse aspettative da parte di molti telespettatori, la relazione tra Mirko e Perla è proseguita positivamente una volta essere usciti dalla casa del “Grande Fratello”. Nel corso di questi ultimi mesi, si è parlato solamente un paio di volte di presunte liti tra i due, che però non sono mai state confermate dai diretti interessati. Al contrario, la coppia dei “Perletti” si è sempre mostrata estremamente complice sui social. Dopo il periodo di separazione, Perla e Mirko sembrano avere ritrovato la serenità che avevano perso nel corso degli anni. Tuttavia, poco fa, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha condiviso una segnalazione che potrebbe portare scompiglio alla coppia.

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia postata da un amico di Mirko in cui appaiono lui e Brunetti in compagnia di altre due ragazze. A quanto pare, vedendo anche i profili delle due ragazze in questione, i quattro avrebbero trascorso la giornata insieme in piscina. Fino a qui, nulla di strano. Se non fosse che l’amico di Mirko, all’improvviso, ha cancellato le storie dal suo profilo Instagram. Inoltre, stando a quanto svelato da Venza, sembrerebbe che Perla non sapesse nulla di questa “giornata segreta”. (Continua a leggere dopo la foto)

È importante specificare che, al momento, queste rimangono solo indiscrezioni da prendere con le pinze. Né Mirko né Perla si sono ancora espressi sulla vicenda, dunque non è chiaro quale sia la verità che si cela dietro questa “misteriosa giornata in piscina”. Nel frattempo, le fan dei “Perletti” sono corse immediatamente a difendere i loro beniamini, attaccando in massa Amedeo Venza. Adesso non resterà che attendere ulteriori sviluppi e la versione dei diretti interessati per capire meglio che cosa sia realmente successo.