Perde la vita e viene abbandonata nel deposito della spazzatura dai figli
La realtà, in alcuni casi, supera di gran lunga ogni forma di immaginazione e il caso di cui stiamo per parlarvi ha scosso tutti i lettori, anche quelli che, in apparenza, potrebbero sembrare degli orsi dal cuore duro. Del resto, dinnanzi ad un racconto come questo, è impossibile trattenere le lacrime che scendono copiose.
L’agghiacciante notizia è stata battuta da tantissimi siti d’informazione che si occupano di cronaca, specie per i suoi dettagli davvero macabri e, di ora in ora, aumentano, sottolineando la gravità dei fatti. I genitori sono le nostre radici. Non ci donano solo la vita ma ci permettono di crescere, di realizzarci, di trovare la giusta collocazione professionale nel mondo.
Sono loro a prendersi amorevolmente cura di noi, sino a quando, giocoforza, i ruoli si ribaltano. Diventano anziani, fragili, in alcuni casi allettati e necessitano delle nostre cure.
Non tutti però, hanno la fortuna di avere una madre ed un padre così amorevoli, questo va precisato, in quanto, in misura minore, c’è chi forse non meriterebbe nemmeno di essere chiamato genitore. Sta facendo tuonare il popolo del web la storia di un macabro ritrovamento, del quale vi parleremo.
Una donna ha perso la vita ed è stata abbandonata dai figli nel deposito della spazzatura.
Per diverse ore, quello di una bara scaricata nei pressi di una discarica, ha rappresentato un giallo, attorno al quale si sono fatte mille supposizioni. Il macabro ritrovamento è avvenuto da parte di alcuni netturbini che hanno dato immediatamente l’allarme e i carabinieri, sopraggiunti sul posto, hanno assistito ad una scena davvero assurda.
Poco dopo, in commissariato, si sono presentati due uomini di mezza età che hanno confessato l’orrendo gesto. I due hanno dichiarato di aver abbandonato nei pressi della discarica la bara, contenente le spoglie della madre.
La donna, stando a quanto confessato dai due, era deceduta il giorno prima a causa di un malore, sopraggiunto mentre stava facendo i servizi nella sua abitazione. Un racconto senza ombra di dubbio raggelante, quello fornito dagli uomini; uno di quelli che non può non lasciare il segno.
A caldo, hanno rilasciato queste esternazioni: “Per noi era un peso, ci chiamava ad ogni ora. Ad un certo punto non ne potevamo più. L’abbiamo abbandonata perchè se lo meritava. Non ha avuto rispetto di noi in vita e non avrà il nostro rispetto lei da morta”.
I due sono finiti in manette ma la questione ha acceso un grosso dibattito sul web, dividendo fortemente l’opinione pubblica. C’è chi ritiene di comprendere il gesto dei due figli e chi, al contrario, è del parere che qualsiasi genitore, anche quello che non si è comportato brillantemente, non debba fare questa fine, spietata e crudele.