“Perché voglio andarmene”. Grande Fratello, l’annuncio di Jessica Morlacchi: cosa c’è dietro
“Non sto bene purtroppo, vado a casa”. Grande Fratello, la concorrente sembra quasi aver deciso di abbandonare iil programma e il pubblico è sconvolto. Eh sì perché a minacciare di andarsene è una delle beniamine di quest’anno. È la stessa ragazza ad ammettere che si sta ammalando all’interno della casa del Grande Fratello, per via delle relazione tossiche che sta vivendo con molti dei suoi colleghi. A confessarlo è la bellissima Jessica Morlacchi, l’ex front-woman dei Gazosa.
La cantante, dopo le discussioni atroci e violente con Yulia Bruschi e alcune altre, ha dichiarato a Lorenzo: “Anche te vuoi andartene? Pure io Lore. Come mai? Scherzi? Pensavo si fosse capito. Qui è una gran noia, tutto il tempo ad ascoltare i cavoli degli altri di cui non mi importa proprio nulla. Mi annoio e non mi interessa quello che succede“. Poi a Clayton ha detto: “Non riesco a stare qui ad ammalarmi.. diventare matta con queste persone che non mi interessano minimamente, fuori ho molte cose importanti. Come mai ho scelto di venire qui dentro?”.
“Non sto bene”. Grande Fratello, la concorrente esce
Poi dice Jessica: “Non pensavo fosse così, pensavo conflitti si ma importanti, confronti, non pensavo ci fossero persone così. E non avevo idea. Invece ci sono questi gruppi, questa falsità, queste cose che non mi piacciono. Io non frequento nessuno fuori così, non sono abituata a questo, alla falsità. Fuori frequento brave persone, carini buoni, tranquilli, ma comunque in ogni caso onesti e sinceri”.
E ancora la Morlacchi: “Poi qui è tutto troppo piatto, un encefalogramma piatto davvero. Una noia, io ho bisogno di energia, di cose da fare e cose da dire“. Quindi, mentre le telecamere del Grande Fratello sono impegnate a riprendere Shaila Gatta che cerca di capire se dentro casa c’è l’uomo dei suoi sogni, se si tratta di Javier Martinez e chiaramente i problemi tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes, Jessica fa fatica a sbocciare.
In effetti lei non è solo un grande personaggio della musica, ma anche dell’intrattenimento. E probabilmente il programma non la sta valorizzando abbastanza con queste dinamiche da quattro soldi un cui una ragazza molto più giovane vuole fare una gara di bellezza per contendersi un uomo. Insomma non è escluso che Jessica farebbe bene a lasciare la casa, forse quella casa non se la merita.