“Perché non uso mai le mutande”. Grande Fratello, la strana confessione choc del concorrente
Tempo di conoscenze al Grande Fratello, con gli inquilini che stanno iniziando a fare anche confessioni personali. Una delle ultime ha lasciato tutti senza parole, infatti un concorrente non usa mai le mutande. Lo ha rivelato davanti agli altri gieffini e ora non si sta facendo che parlare di questo sul web. E chissà se pure Alfonso Signorini ne discuterà nella prossima puntata.
Mentre si trovavano seduti a tavola al Grande Fratello, i gieffini hanno cominciato a conversare tra di loro ed ecco che un concorrente ha svelato che non usa praticamente mai le mutande. Non si è limitato solo a dire questa cosa, ma ha fornito anche la motivazione relativa alla sua decisione. Che ha lasciato stupefatti anche i telespettatori.
Grande Fratello, un concorrente ha svelato che non usa mai le mutande
Un vero e proprio colpo di scena c’è stato durante il pranzo del Grande Fratello. Come riportato sul social network X da Trashtvstellare, il concorrente ha svelato che non usa mai le mutande. Lo ha annunciato in questo modo: “Mai usate le mutande. Pantaloncini senza mutande, dormo senza mutande. Non le ho proprio, sono contro le mutande”.
A soffermarsi su questa sua abitudine è stato Lorenzo Spolverato, che ha aggiunto: “Perché voglio che si senta libero“, in riferimento ai suoi genitali. E poi si è messo a sorridere dopo questa confessione piccante. C’è chi in sottofondo gli ha detto: “Ma sei proprio un grande”. Dunque, la biancheria intima non dovrebbe averla portata nemmeno nella casa del GF.
Non resta che aspettare altre rivelazioni hot, che non dovrebbero tardare ad arrivare in questa nuova edizione del Grande Fratello.