“Perché ha attaccato Giovanni”. Ballando con le stelle, lite tra Mariotto e Pernice: interviene Bianca Gauccero
La settimana puntata di Ballando con le stelle ha acceso gli animi, una battuta non gradita di Guillermo Mariotto ha scatenato la reazione del maestro Giovanni Pernice dopo la quale, in un secondo momento, ha voluto parlare anche Bianca Guaccero, che con Pernice fa coppia sulla pista e, da poche settimane, nella vita. Tutto è iniziato quando Mariotto, con il suo solito stile caustico, ha punzecchiato Pernice al termine dell’esibizione.
“Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco? Vecchio, noioso, vecchio. È inutile che ti inventi niente, non mi piace” ha affermato Mariotto. Dura la risposta: “Giudica, ma non offendere. Tu non sai esattamente cosa ho fatto nel passato, fare un’offesa del genere è sgradevole”.
Ballando con le stelle, Bianca Guaccero replica a Mariotto
“Io prendo giudizi positivi e negativi, ma senza offese. Si chiama rispetto, forse non sai cos’è”. In silenzio ma evidentemente dispiaciuta ha assistito alla scena Bianca Guaccero che solo in seguito ha accennato all’accaduto. Rimasta sola prima dell’intervista di fine esibizione, per prima cosa ha detto: “Sono soddisfatta del lavoro che ho fatto”.
Poi ha mandato la sua risposta a Mariotto: “Mi dispiace per Giovanni che ha dovuto battibeccare con Mariotto, ma come sempre ci diciamo, questi sono momenti in cui veniamo spronati a creare qualcosa di diverso che magari possa accontentare anche lui”. Giovanni, dal canto suo, ha preferito non commentare più l’accaduto.
Certo è che nelle parole di Bianca Guaccero sembra esserci più di un pizzico di delusione. E il pubblico è tutto con lei: “Hai perfettamente ragione!!! Anche noi non lo guardiamo più!!! Brava Carlucci con il tuo bel Mariotto che non capisce neanche lui quello che dice e la nuova insegnante di danza Lucarelli hai costretto mezza Italia a cambiare canale!! Speriamo che la RAI la smetta con questo programma oramai finto e ricco solo di ingiustizie”.