“Perché fa così”. Ballando con le stelle, da Angelo Madonia parole contro Selvaggia Lucarelli

Alta tensione a Ballando con le stelle. Nelle ultime ore Angelo Madonia ha voluto dire la sua sui social e tutti sono convinti che ce l’avesse con Selvaggia Lucarelli. Ricordiamo che la giudice del programma di Milly Carlucci porta avanti da tempo lo scontro con la fidanzata di lui, ovvero Sonia Bruganelli. Il sito Gossip e Tv ha anche fatto un riepilogo su quanto accaduto tra le due donne.

Infatti, prima di dirvi tutto su Angelo Madonia e il commento che sembrerebbe prendersela con Selvaggia Lucarelli, dobbiamo fare dei passi indietro. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha punzecchiato la giudice nella scorsa puntata, dicendole che parla di lei a pagamento. La partner di Lorenzo Biagiarelli ha detto che non c’è nulla di male e che non tutte hanno avuto come marito una persona ricca, lanciandole quindi una stoccata.

Angelo Madonia Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle, Angelo Madonia lancia una stoccata a Selvaggia Lucarelli

Ma la Bruganelli ha continuato ad attaccare Selvaggia Lucarelli pure a La vita in diretta dell’11 novembre, infatti ha citato una presunta causa della giurata di Ballando con le stelle con Mediaset. Ma quest’ultima ha smentito: “Non ho alcuna causa con Mediaset, sono stata anche ospite di Bianca Berlinguer pochi mesi fa. Sonia Bruganelli ha riferito una cosa falsa a La vita in diretta, io boh”. E ora è stato Angelo Madonia a rincarare la dose.

Angelo Madonia Selvaggia Lucarelli

Madonia ha scritto un post sul social network X e, anche se non ha nominato esplicitamente Selvaggia, tutti hanno pensato che si rivolgesse a lei: “Chi non ha una vita deve per forza parlare (lavorare) della vita degli altri. Spacciandosi per fenomeno vendendo residui di memorie. Prima del professionista viene l’uomo. È lì il gap”. Lui ha poi aggiunto: “Non ce l’ho con nessun giudice in questione”. Ma poi ha polemizzato con un utente.

Gossip e Tv ha riportato inoltre che un internauta ha criticato Madonia per l’intromissione nella questione Bruganelli-Lucarelli e lui ha risposto così: “In un mondo dove tutti si intromettono, sono libero anche io di dire e scrivere ciò che mi pare“. Vedremo se ci saranno dei confronti nella prossima puntata di Ballando.