“Perché è solo una sceneggiata”. Sonia Bruganelli, la conduttrice contro dopo lacrime e Ballando con le Stelle
Sonia Bruganelli è sicuramente il volto più chiacchierato della tv in questo momento. Concorrente di Ballando con le stelle, non solo è finita al ballottaggio sabato scorso ma sta ancora facendo i conti con attacchi da parte dei protagonisti dello show come Selvaggia Lucarelli, ex colleghi come l’autore tv Marco Salvati e personaggi noti in generale che dicono la loro nei salotti televisivi.
Nelle ultime ore ha fatto rumore una sua diretta Instagram in cui ha ammesso di avere ostentato troppo il suo essere benestante, assicurato che lei e Paolo Bonolis sono ancora molto uniti e si è anche scusata con Guillermo Mariotto per avergli ironicamente proposto un’uscita con Angelo Madonia in cambio di due punti in più.
Paola Ferrari contro Sonia Bruganelli: “Solo sceneggiata, è astuta”
Di Sonia Bruganelli e di Ballando con le Stelle si è occupato anche Alberto Matano a La vita in diretta e tra i suoi ospiti Paola Ferrari è stata molto dura: “Questa sceneggiata che abbiamo visto, piena di lacrime e sentimento, fatta in un momento in cui deve far vedere che ha un’anima. Nella prima puntata in cui abbiamo parlato di Ballando avevo detto che non è limpida, non come persona ma per quello che sta facendo lì. E adesso fa questa bella sceneggiata”.
Ancora, sempre la conduttrice sull’ex signora Bonolis: “E poi dice: ‘Da quando non sono più sposata, mi arrivano le critiche’. Bambina adorata, bellissima donna, se dopo che ti sei separata dal marito – e l’ha voluto lei, così ha fatto capire spesso lui – vai a fare il giudice di uno dei reality più famosi, vai nello show della Rai più conosciuto e amato in Italia e vuoi che la gente non ti possa giudicare e ti arrabbi perché ti giudicano”.
In conclusione “Torno a dire che è molto brava, sa cosa deve fare per vincere il programma. State attenti voi concorrenti. È astuta”, ha aggiunto Paola Ferrari. Non è d’accordo con lei Francesco Paolantoni, che sempre a La vita in diretta si è schierato dalla parte di Sonia Bruganelli. Barbara Alberti invece ha ammesso di non conoscere bene i fatti ma parlato di “vigliaccheria sociale tipica”: “Una volta che non sei più la moglie di un uomo così importante immediatamente la vigliaccheria umana ti colpisce”.