“Perché Buffon ha tradito Seredova”: Balivo si dissocia, gelo in studio
Uno degli argomento più scottanti di gossip di queste ultime ore è sicuramente quello delle nozze dell’ex portiere Gigi Buffon e della giornalista Ilaria D’Amico. I due, dopo anni di convivenza, hanno deciso di convolare a nozze e le foto del loro “Sì” hanno fatto il giro del web. Questo tema è stato trattato anche nel corso dell’ultima puntata de La volta buona, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Nello specifico Alda D’Eusanio, ospite in trasmissione, avrebbe svelato il perchè del tradimendo di Buffon nei confronti dell’ex moglie Alena Seredova, parole che hanno gelato lo studio Rai e hanno spinto la Balivo a dissociarsi. (Continua a leggere dopo le foto)
“La volta buona”, la D’Eusanio parla di Buffon e Seredova: gelo in studio
Dopo undici anni di relazione, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono scambiati le fedi e giurati amore eterno. Ospiti d’eccellenza, tra gli invitati, come l’ex tridente difensivo della Juventus Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli e Leonardi Bonucci, e Monica Bellucci, testimone della sposa, accompagnata dal compagno, il regista Tim Burton. La relazione tra Buffon e D’Amico è iniziata nel 2013 quando l’ex portiere era ancora sposato con Alena Seredova, un matrimonio che è quindi terminato a causa del tradimento di lui. Proprio questo argomento è stato al centro del dibattito a La Volta Buona, dove, tra gli opinionisti, figura anche Alda D’Eusanio. La giornalista ha espresso la sua opinione, forte, sulle precedenti nozze tra l’ex calciatore e la modella italo-ceca lasciando il pubblico senza parole.
Afferamazioni che hanno sconvolto il pubblico
Ai microfoni di La volta buona Alda D’Eusanio ha parlato di Buffon e Alena Seredova, lasciando tutti quanti senza parole. L’opinionista ha dichiarato: “Quando una coppia scoppia, la colpa è di tutti e due e non di uno solo. Se Buffon si era stancato, vuol dire che la Seredova aveva le sue colpe e responsabilità. Se uno si innamora di un’altra, vuol dire che non è più innamorato. Può darsi che la persona interessata si è talmente appantofolata che… Mandare avanti i figli e la famiglia, non ti deve fare dimenticare di essere una donna, che sei femmina e che quindi hai un marito che va curato”. Se già in un primo momento, il commento della giornalista non trova l’appoggio della conduttrice, Caterina Balivo, D’Eusanio aveva in serbo un’altra freccia al suo arco: “Se un marito va con un’altra, hai responsabilità“. A quel punto, però, Balivo ha deciso di dissociarsi: “No, la fedeltà deve essere un valore“. (Continua a leggere dopo le foto)
Poco prima del suo matrimonio con Alessandro Nasi, Alena Seredova in un’intervista al settimanale Oggi ha ammesso di non aver ancora dimenticato il dolore provato per il tradimento da parte dell’ex marito Gigi Buffon, che aveva sposato nel 2011 e oggi legato a Ilaria D’Amico. La modella 45enne ha raccontato di non essere “una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica. Io che normalmente sono una persona istintiva, in quella situazione ho agito con razionalità. Una delle cose di cui vado più orgogliosa è che non sono mai caduta nella trappola di parlare, o sparlare, del mio ex marito. La cosa più facile e naturale sarebbe stata sputare fuoco. Avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda. Penso sia stato un grande regalo anche per me”.
Anche Buffon, ai tempi della separazione, riconobbe ad Alena di essere stata una donna forte e che non si era lasciata andare al gossip: “Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego. Per questo la ringrazierò per sempre, malgrado fossimo separati da un po’, lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere”. Non ci resta che attendere le risposte dei diretti interessati alla D’Eusanio, sempre se ci saranno.