“Per loro è finita”. Ballando con le Stelle, la clamorosa decisione della giuria: “Vanno a casa”

Ballando con le Stelle, i super vip già rischiano di andare a casa. Sono sempre grandi emozioni il sabato sera con Milly Carlucci e la sua squadra. La puntata di ieri, sabato 12 ottobre, non è stata certo una passeggiata di salute per i concorrenti. Molti dei protagonisti di questa edizione sono alle prese con acciacchi vari e veri e propri infortuni, ma nessuno ha voluto fermarsi.

Su tutti Francesco Paolantoni ha davvero stretto i denti: “Non entriamo nella descrizione medica – ha spiegato Milly Carlucci – ma lui è stato veramente rovinato, ma male, male, male per tutta la settimana. Oggi è arrivato e ha messo insieme quello che poteva fare, grazie ad Anastasija (Kuz’mina, ndr) che ha avuto fede di poter restare in gara”. Ma c’è pure chi sta peggio del comico napoletano. E non fisicamente…

ballando stelle chi rischia super vip spareggio

I due vipponi già a rischio: cosa è successo nella terza puntata

Stiamo parlando dei super vip di Ballando con le Stelle 2024 che erano probabilmente fra i più attesi. Sono due le coppie finite già allo spareggio e una di loro alla prossima puntata dovrà lasciare lo show. Continua a far discutere Massimiliano Ossini: il bel conduttore Rai, dopo aver attaccato pesantemente i giudici, colpevoli a suo dire di aver ingiustamente dato un voto più alto ad Alan Friedman, anche stavolta non ha convinto e si è portato a casa solo 22 punti dopo la prova con Veera Kinnunen.

ballando stelle chi rischia super vip spareggio

Ma chi è appeso ad un filo? Sono Sonia Bruganelli, in coppia con Carlo Aloja, e proprio il giornalista Alan Friedman e Giada Lini ad essere finiti allo spareggio. Una delle due coppie dovrà abbandonare lo show nella prossima puntata di sabato 19 ottobre. Tra l’altro la produttrice ed ex di Paolo Bonolis ha avuto uno scontro, indovinate con chi, sì, proprio con lei, Selvaggia Lucarelli

Sonia Bruganelli ha infatti affermato di non aver preso bene le critiche della giudice nella precedente puntata anche perché è mamma di “una ragazza di 16 anni che guarda da casa“. A questo punto la giornalista ha osservato: “Se ricevi critiche ti senti in difficoltà, mentre quando davi critiche al Grande Fratello tua figlia non ti stava guardando?”. L’ex opinionista del GF sembra accusare il colpo e ribatte: “Sei tu che mi vedi come la moglie di (Paolo Bonolis, ndr), hai intervistato il mio ex marito e l’hai sempre trattato bene”. Impietosa la conclusione di Selvaggia: “Sonia, sei tanto confusa”. Secondo voi chi ha ragione? Intendiamoci, sempre che ve ne sia una, di ragione…