“Per esempio lui…”. Grande Fratello, outing a un ex concorrente vip. Poi cercano di rimediare
“Per esempio lui…”. Scoppia un nuovo caso nella Casa del Grande Fratello. Al centro della polemica c’è una rivelazione inaspettata fatta da Zeudi Di Palma, ex Miss Italia e tra i concorrenti più discussi di questa edizione. Entrata nella Casa da pochi mesi, Zeudi ha già fatto parlare di sé per il suo interesse sentimentale nei confronti di Helan Preses e Javier Martinez. Dopo essersi invaghita di entrambi, ha finito per rimanere da sola mentre la brasiliana e l’argentino hanno ufficializzato la loro relazione. Ora, però, a far discutere non è la sua vita sentimentale, ma alcune dichiarazioni che rischiano di alimentare insinuazioni e pettegolezzi.
Durante una chiacchierata in camera con Mattia Fumagalli, Amanda Lecciso, Stefania Orlando e Federico Chimirri, Zeudi, parlando con leggerezza, ha fatto outing su un noto personaggio italiano. I concorrenti presenti hanno subito colto il potenziale fraintendimento delle sue parole, temendo che potessero alimentare speculazioni nel pubblico. E infatti, sui social, il commento di Zeudi è stato interpretato proprio in questo modo. “Cioè, ha fatto intendere che quello è gay? Davvero? Mamma mia, che paura!”, ha scritto un utente di X criticando Di Palma.
“Per esempio lui…”. Grande Fratello, outing a un ex concorrente vip. Poi cercano di rimediare
Tirato in ballo Enzo Paolo Turchi. Tutto è nato da una battuta di Amanda su Mattia: “A te non si può proprio raccontare un segreto, mamma mia, Gesù santo!”, ha detto la cognata di Al Bano verso Fumagalli. A quel punto Zeudi è intervenuta aggiungendo: “Mattia non sa tenere i segreti. Ma il fatto è che tutti i miei amici come lui hanno la lingua lunga. Maschi non etero, intendo. Loro hanno questa cosa di non riuscire a trattenere nulla. Non dovrei generalizzare? Vabbè, guarda Enzo Paolo! Prendi come esempio Enzo Paolo, che non si teneva un cecio in bocca, è venuto qui e…”.
A quel punto, nella Casa è calato l’imbarazzo. Amanda è subito intervenuta per fermarla: “No, aspetta un attimo. Che c’entra Enzo Paolo con questo discorso? Spiegati, Zeudi, perché questa tua frase finirà in una clip e poi dovrai giustificarla.” Anche Mattia si è mostrato preoccupato: “Ragazzi, oddio. Occhio a quello che diciamo, siamo in diretta!“,
Zeudi allora ha provato a correggere il tiro: “Scusatemi, mi sono sbagliata. Perdonatemi, ho fatto confusione. Stavo parlando di Enzo Provenzano, il mio amico! Volevo dire che lui dice sempre tutto e non tiene un cecio in bocca. Enzo Provenzano è il mio stylist“. Nonostante il tentativo di chiarimento, la frase ha già fatto il giro dei social e sta generando un acceso dibattito. Zeudi è davvero inciampata in un malinteso o ha rivelato qualcosa di troppo? La questione continua a far discutere.