Pensionata vince 5milioni al Gratta e Vinci, ed accade l’impensabile

Quante volte abbiamo sognato di essere baciati dalla Dea Bendata, ovvero dalla fortuna. Quella fortuna che capita solo una volta nella vita e che magari attendiamo da tantissimo tempo. Come si sa la fortuna bisogna crearsela da soli.

Giorno per giorno, mese per mese e anno per anno lavoriamo sodo affinchè la nostra vita cambi sempre in meglio. Ma come si sa non sempre tutto va come previsto e solitamente la maggior parte di noi conduce una vita molto normale, fatta di lavoro e stipendi.

Con gli stipendi che ogni mese arrivano sui nostri conti correnti da parte dei datori di lavoro paghiamo le bollette, ci concediamo qualche sfizio e affrontiamo la vita di tutti i giorni. Ma ovviamente tutti noi attendiamo sempre un colpo di fortuna, magari dopo aver giocato al Gratta & Vinci.

Si tratta dei famosi bigliettoni che vengono venduti in ogni tabaccheria e che ci consentono di vincere una determinata somma di denaro se nel biglietto si trova la combinazione di numeri giusta. Ovviamente questo non sempre accade.

Il Gratta & Vinci può essere un passatempo se si gioca con parsimonia, infatti non bisognerebbe spendere i soldi a comprare dei biglietti nella speranza che siano vincenti questo in quanto le probabilità di vincere somme milionarie o miliardarie in alcuni casi sono ridotte al lumicino.

Così non è stato invece per una pensionata che grattando un bel bigliettone ha vinto una somma di denaro non indifferente

Quello accaduto nelle scorse ore ha davvero dell’incredibile. Ovviamente si tratta della fortuna che ha deciso di baciare una fortunata pensionata. La donna si è recata in una tabaccheria di San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo.

Fin qui nulla di particolare. La donna si è recata a casa, ha grattato il biglietto con qualche monetine e con delle chiavi e ha scoperto di essere proprio la fortunata. Sul biglietto la sequenza dei numeri le diceva che aveva vinto ben 5 milioni di euro.

La pensionata ha avuto un sobbalzo dopo aver letto quella cifra. Guardando il biglietto si chiedeva se davvero stesse leggendo bene. In questi casi l’emozione è tanta e la mattina dopo la pensionata si è recata nuovamente nella tabaccheria per verificare assieme all’esercente se davvero avesse vinto tutti quei soldi.

“Abbiamo verificato insieme, la vincita era proprio da cinque milioni” – così ha raccontato a Fanpage Maurizio Vistalli, titolare del punto vendita di viale Papa Giovanni XXIII a San Pellegrino Terme. Come si fa in questi casi non sono state diffuse le generalità della pensionata fortunata.

“È una cliente abituale. Acquista spesso le cartelle “Gratta e vinci”, così ha fatto lunedì ed è tornata a casa” – questo si è limitato a dire Vistalli che ha informato come la protagonista di questa vicenda abbia appunto chiesto di rimanere anonima.

Insomma una Dea Bendata che ha portato grande felicità in questa cittadina bergamasca. La donna adesso sicuramente festeggerà con i suoi famigliari l’importante vincita e chissà che non decida di distribuire parte della vincita anche in famiglia. Cinque milioni di euro sono una bella cifra.