Paura a “Uomini e Donne”, Alfred ha un raptus improvviso: interviene Maria
Paura a “Uomini e Donne”, Alfred ha un raptus improvviso: interviene Maria. Una nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 24 Ottobre 2024 su Canale 5 e ha visto come ospiti gli ex protagonisti dell’edizione che si è appena conclusa di Temptation Island, il reality che mette alla prova i sentimenti di diverse coppie. Un episodio in particolare ha catturato l’attenzione degli spettatori: Alfred Ekhator ha abuto un raptus improvviso ed è stato necessari l’intervento di Maria De Filippi.
“Uomini e Donne”, Alfred ha un raptus improvviso: interviene Maria
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne con ospiti i protagonisti di Temptation Island un episodio ha catturato l’attenzione degli spettatori: Alfred Ekhator, dopo un confronto con la sua ex fidanzata Anna Acciardi e la tentatrice con la quale era uscito dal programma, Sofia Costantini, ha perso il controllo e ha sfogato la sua rabbia tirando pugni al muro. L’episodio si è verificato durante il blocco dedicato al confronto tra Mirco e Giulia, e ha portato Maria De Filippi a intervenire con fermezza, bloccando un gesto di Anna, l’ex fidanzata di Alfred, che voleva andare in suo soccorso.
Mentre in studio si discuteva del percorso di Mirco e Giulia, Alfred ha chiesto di poter uscire dallo studio di Uomini e Donne. Una volta dietro le quinte, ha dato sfogo alla sua frustrazione colpendo ripetutamente il muro. Gianni Sperti, opinionista del programma, è intervenuto immediatamente cercando di fare chiarezza: “È inciampato? Ah no, sta tirando colpi”. Le telecamere lo hanno poi inquadrato con la testa tra le mani, mentre il suo amico Alfonso tentava di consolarlo. In studio, Anna ha cercato di alzarsi per raggiungere Alfred, ma è stata fermata da Maria De Filippi, che le ha detto: “Resta qui, non alzarti. Non sei sua madre”.
“Guarda il video qui sotto”
Poi Maria De Fulippi , con il suo solito stile diretto e protettivo, ha invitato Anna a riflettere sul fatto che deve imparare a volersi bene e a non farsi carico delle emozioni di Alfred: “Se ha bisogno di te, viene lui a dirtelo. Tu ora stai bene? Allora pensa a te stessa”. Anna ha cercato di spiegare le sue intenzioni, ammettendo di aver sempre pensato al benessere di Alfred, ma Maria le ha chiaramente detto che non serve rincorrerlo. Gianni Sperti, per alleggerire l’atmosfera, ha poi scherzato: “Forse aveva un appuntamento con un’altra e gli è saltato!”.