PARCHEGGIA L’AUTO E AL SUO RITORNO TROVA UN BIGLIETTO ANONIMO: C’ERA SCRITTO DI..

Ogni giorno nel nostro Paese, ma in generale nel mondo intero, accadono degli episodi di cronaca che fanno parlare di sé. Si pensi ad esempio quando accadono episodi che coinvolgono persone famose, per i quali i fan vanno subito ad informarsi su quello che è accaduto ai propri beniamini. Ma ci sono anche gravi episodi che accadono alle persone comuni.

La cronaca è piena di eventi che vanno a sconvolgere intere comunità, basti pensare a tutte quegli episodi che hanno a che fare con sinistri stradali, o peggio ancora con offese e reati vari contro la persona. Episodi per i quali le forze dell’ordine sono sempre pronte ad intervenire e ad acciuffare i responsabili di questi episodi che scuotono a volte l’intero nostro Paese.

Quando accade un dramma come è risaputo intervengono immediatamente i soccorsi, le forze dell’ordine poi sono quelle addette a ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, sia che si tratti di un incidente che di un episodio delittuoso, per i quali spesso è difficile anche arrivare ai responsabili.

incidente stradale Castions di Strada

Come si sa sulle strade del nostro Paese accadono molto spesso dei sinistri stradali anche piuttosto gravi. Sulla strada i pericoli sono sempre dietro l’angolo, sia che si cammini a piedi che con la propria vettura. Ci vuole un attimo infatti perché accadano le cose più assurde.

La strada è percorsa da tantissimi automobilisti ogni giorno e capita spesso che qualcuno non rispetti appieno le regole previste dal Codice, il quale sta per subire almeno in Italia delle sostanziali modifiche.

Imola, Avvio del sistema Telepass nei parcheggi a sbarre di Guerrazzi,  Ragazzi del 99 e Centro Città - Area Blu

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, l’episodio in questione è capitato ad una donna. Ci troviamo a Manchester, nel Regno Unito, dove una donna era uscita con la sua vettura e ha parcheggiato l’auto. Fin qui nulla di strano, se non che al ritorno ha trovato una amarissima sorpresa.

Sul parabrezza dell’auto c’era infatti un bigliettino, che recitava testuali parole. “Questa volta sei stata fortunata, la prossima non sarà così” – queste le parole che hanno gettato apprensione nella donna. Ma in pratica, che cosa era successo?

La donna ha parcheggiato in maniera assolutamente regolare in uno stallo disponibile, e per questo non si aspettava nulla di strano, né una multa, né tanto meno però di ricevere un messaggio del genere.

“Il parcheggio era disponibile sia al posto 81 che al posto 83. La prossima volta che devi parcheggiare l’auto, paga il parcheggio ed evita di prendere posti auto preziosi fuori casa mia. Il posto che troverai la prossima volta potrebbe non essere così disponibile” – così poi terminava il messaggio trovato dalla donna, che tra l’altro è anche una mamma.

La donna ha voluto rendere partecipe la comunità di Manchester di quanto avvenuto e ha pubblicato il tutto su Facebook, ricevendo un sacco di commenti.

“Questo messaggio mi ha fatto rimanere molto male. Adesso parcheggiare è diventata una preoccupazione, anche se quel parcheggio era perfettamente legale e corretto” – così ha detto la donna scrivendo sui social. Una vicenda che sicuramente lascia l’amaro in bocca e che non è escluso possa essere chiarita nelle competenti sedi.