Paolo Bonolis verso il rinnovo con Mediaset: ecco chi potrebbe sostituire
Paolo Bonolis verso il rinnovo con Mediaset: ecco chi potrebbe sostituire – Da qualche giorno è tornato in tv Paolo Bonolis alla guida della nuova edizione del suo storico game show del preserale di Canale 5 “Avanti un altro”. E i telespettatori hanno premiato il conduttore tv in termini di ascolti.
Paolo Bonolis verso il rinnovo con Mediaset: ecco chi potrebbe sostituire
Si segnala che Giuseppe Candela su «Dagospia» ha rivelato un retroscena assai croccante riguardo Paolo Bonolis. Il giornalista ha confidato che la firma del rinnovo del contratto con Mediaset sarebbe veramente in dirittura d’arrivo: “Ora, forte dei rapporti distesi con il Biscione, è pronto per il rinnovo…”. Lo stesso Candela ha poi voluto precisare che non ci sarebbe mai stata nessuna trattativa tra l’ex marito di Sonia Bruganelli e la Rai, come invece vociferato da più parti in quest’ultimo periodo: “Paolo Bonolis non si avvicina a Viale Mazzini… La vera trattativa (poi naufragata) c’era stata lo scorso anno…”.
Paolo Bonolis verso il rinnovo con Mediaset: novità interessanti sul suo futuro
In queste settimane è poi circolato il rumor che Paolo Bonolis potrebbe prendere in futuro il posto di Striscia La Notizia, magari con un’edizione di Avanti un altro riveduta oppure con un programma del tutto nuovo. Difatti il tg satirico di Antonio Ricci starebbe ottenendo molti meno ascolti dell’inarrestabile “Affari tuoi” di Stefano De Martino, da qui la presunta volontà da parte dei vertici di Mediaset di correre ai ripari. Giuseppe Candela ha voluto far chiarezza anche su questo.
Su “Dagospia” Giuseppe Candela, a proposito dell’eventualità che il conduttore rimpiazzi lo storico tg satirico di Canale 5, ha dichiarato: “Chi pensa a Bonolis per il dopo ‘Striscia la notizia’ (qualora dovesse esserci per davvero un dopo ‘Striscia la notizia’) sbaglia: “Non ci pensa proprio”, filtra dai piani alti…”. Lo stesso giornalista ha svelato sul portale però che Avanti un altro sbarcherà presto in prima serata con degli appuntamenti speciali.
L’informatissimo Candela svela croccante retroscena
Ritornando a parlare del rinnovo del contratto di Paolo Bonolis con Mediaset Giuseppe Candela ha anche rivelato su «Dagospia» che nei piani alti non sarebbe visto di buon occhio il fatto che Sonia Bruganelli detti le regole del gioco. “C’è chi teme di dover cedere sul suo nome in alcuni show in cambio della permanenza di Paolino…Con la sua società si occupa anche dei casting di diverse produzioni…”, riferisce Candela su «Dagospia». Non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire quel che accadrà: non è escluso che possa tornare sul piccolo schermo anche uno dei programmi più amati di Bonolis «Il senso della vita».