PAOLO BONOLIS CHOC: “SONIA BRUGANELLI E LAURA FREDDI AMICHE PERCHÉ FACEVAMO LE COSE A TRE”
Paolo Bonolis non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di uno dei più amati conduttori televisivi italiani, uno di quelli che con la sua dialettica, la sua parlantina, il suo guardo serio ma troppo umoristico, riesce a far breccia nei cuori dei telespettatori.
Oggi 61enne, il grande Paolo vanta una carriera longeva e costellata di successi. Il suo esordio in tv è nel lontano 1981, al timone di Tre, due, uno, contatto, un programma della Rai dedicato ai piccoli.
Nel 1982 è la volta del suo passaggio in Mediaset, sempre alla conduzione di un programma per i bambini che tutti noi ricordiamo con grande gioia: Bim Bum Bam.
Da lì in poi, la sua è stata un’escalation dove i dati d’ascolto lo hanno sempre premiato, da Chi ha incastrato Peter Pan, a Ciao Darwin sino ad Avanti un altro”, ovviamente sempre affiancato dal suo amico fraterno, Luca Laurenti.
L’ultima puntata del programma “Felicissima Sera-All Inclusive”, condotto da due comici foggiani davvero esplosivi come Pio e Amedeo, ha avuto un ospite davvero speciale: Paolo Bonolis, che ha tenuto incollati allo schermo, milioni di telespettatori, sintonizzati su Canale 5. Paolo si è lasciato andare a delle clamorose confessioni, perfettamente in linea con il suo stile pungente e ironico.
Bonolis, che sarà presto nuovamente in tv al timone di Ciao Darwin, prima di concedere un assaggio del suo iconico défilé, tra i pezzi forti del suo show, non è potuto non finire nelle grinfie del duo comico che gli ha fatto un’intervista davvero “scomoda”, mettendolo non poco in imbarazzo. Pio e Amedeo hanno colto l’occasione di affrontare il tema scottante delle due case separate tra lui e Sonia Bruganelli, sul quale si sono pronunciati tutti i giornali di gossip.
Ovviamente questo è stato l’imput per porgere al conduttore domande forti, dalle quali uno come Paolo non si è sottratto. “Come definirei il rapporto con mia moglie con un mio programma? Tira e molla”, ha spiegato. Pio e Amedeo, a quel punto, non potevano non tirare in ballo un’ex fiamma di Paolo, una gran bella donna appartenente al mondo dello spettacolo, dagli occhi azzurri e biondissima: Laura Freddi.
Tutto è partito dall’intervista della Freddi, rilasciata di recente al Corriere della Sera. Queste le parole della showgirl: “Paolo Bonolis? Ha portato in vacanza me e Sonia Bruganelli negli stessi posti, ma io e lei ora siamo amiche”. Come noto, nel 2022, Laura ha sostituito Sonia, in veste di opinionista del GF VIP. Bonolis, con il suo solito modo di fare ironico, ha dichiarato: “Come hanno fatto a diventare amiche?” e si è anche risposto: “Perché facevamo le cose a tre”. Paolo Bonolis, ha sganciato una delle sue bombe ad orologeria, strappando una grossa risata al pubblico.