Paola Perego in lutto, dopo 30 anni insieme lui non c’è più: “Come faccio ora senza di te?

Come si sa i vip fanno sempre parlare di sé. Si tratta di personaggi sempre al centro dell’attenzione, che vengono molto seguiti dalla gente, sia tramite i social network, ormai diventati strumento di comunicazione di massa, che con interviste tramite i media.

I giornali pubblicano spesso delle notizie riguardanti i vip, che possono essere sia notizie di eventi positivi, che negativi. Quando succede qualcosa a costoro la gente come si sa va in ansia e corre subito ad informarsi su che cosa sia successo ai propri beniamini.

Tra le personalità famose ci sono sicuramente i protagonisti dei reality show o dei talent. Tali personaggi sono delle vere e proprie star e ogni anno i programmi in questione consegnano alla nazione un vincitore.

Tra i personaggi famosi che hanno fatto la storia del nostro Paese c’è sicuramente lei, Paola Perego, una delle conduttrici più note del nostro Paese. Ella è molto amata dal pubblico a casa e come sempre quando lei sale agli onori della cronaca i fan non vedono l’ora di sapere tutti i particolari.

Nel corso della sua carriera ha partecipato a tantissimi programmi televisivi, e recentemente è salita alla ribalta per la conduzione insieme a Simona Ventura della trasmissione Citofonare Rai 2.

Vediamo che cosa sta accadendo però nella vita privata della Perego, qualcosa che nessuno si aspettava e che l’ha spiazzata come un fulmine a ciel sereno. Neanche lei si aspettava quello che le sarebbe successo in prima persona.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Paola Perego ha trascorso un periodo non proprio positivo. Lei stessa ha parlato di sè durante una intervista alla trasmissione “Belve” condotta su Rai 2 da Francesca Fagnani.

Ella nutre un amore smisurato per i suoi due figli e dopo il divorzio con il marito Andrea Carnevale, attualmente è felicemente sposata con il suo manager, Lucio Presta, nome che è stato affiancato ai recenti dissapori avuti con Heather Parisi.

La sua vita comunque continua ad andare avanti, anche se come ad ogni persona vi sono alti e bassi. Alla Fagnani ha raccontato di come negli anni passati soffrisse di  panico.

Allora la patologia non era riconosciuta, mentre oggi esistono delle vere e proprie cure per tenere a bada questa situazione di salute che colpisce sempre più persone.

“Mi chiamavano algida perché prendevo i farmaci per gli attacchi di panico. Ho avuto ciò per 30 anni, dai 16 anni. La volta più brutta è quando ho sbattuto un braccio contro un muro per romperlo” – questo il racconto molto forte che ha fatto la Perego alla Fagnani.

Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio perdere la vita. Ma avevo anche paura. Oggi non ho più panico, ne sono uscita totalmente” – così ha concluso la Perego. Che poi ha parlato del lutto che l’ha colpita. “Zio abbiamo condiviso una vita e ora chi mi chiamerà “gioia”…È troppo grande il vuoto zio. Come faccio senza di te? La complicità tra di noi era unica e irripetibile…..non dovevi andartene così” – così ha scritto sui social la conduttrice. Vedremo che cosa accadrà prossimamente nella vita della notissima conduttrice, i fan sono rimasti sconcertati alle sue parole.