Paola Marella, svelata la causa del decesso
E’ stato l’esperto Davide Maggio a comunicare la triste notizia del decesso di Paola Marella, volto storico di Real Time in cui, sin dal suo debutto, avvenuto nel 2007, ha saputo dare il via ad un’era che senza di lei non sarebbe stata la stessa.
Oggi tutti i suoi colleghi e milioni di telespettatori, sparsi per il web, stanno scrivendo messaggi di cordoglio, ripercorrendo ricordi condivisi assieme, per chi ha avuto la fortuna di lavorarci assieme o di conoscerla professionalmente. Un architetto, una grande esperta di design, Paola, una donna tenace, determinata, che tutti abbiamo ammirato.
Sono in tantissimi coloro che nel piangono la dipartita, in queste ore, mostrando la loro massima vicinanza ai familiari di Paola, spentasi a soli 61 anni.
Un vuoto improvviso quanto davvero struggente, quello lasciato dalla sua scomparsa, mentre, di minuto in minuto, mentre la stampa continua a battere le notizie relative al suo trapasso, veniamo a conoscenza del perché la Marella ci ha lasciati così, tutto ad un tratto.
Poco fa è stata svelata la causa del decesso di Paola Marella. Vediamo insieme di cosa si tratta dal momento che sono in tanti a chiedersi cosa le sia accaduto , tra lo sconcerto, l’incredulità e l’amarezza per quest’ennesimo lutto per il piccolo schermo nazionale di cui è stata, sino all’ultimo, indiscussa protagonista.
Paola Marella, volto storico di Real Time, ci ha lasciati a soli 61 anni a causa di un brutto male contro il quale lottava da tempo. E’ stata proprio lei Panorama nel 2021, a raccontare della neoplasia che l’aveva colpita, dicendo: “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla”.
Recentemente aveva scoperto di essere di nuovo ammalata ma nessuno avrebbe potuto immaginare che se ne sarebbe andata e il vuoto lasciato dalla sua improvvisa scomparsa è enorme. Il suo ultimo post Instagram risale a tre giorni fa e parla di lavoro, sebbene il suo sito sia stato chiuso. La Marella ha raccontato della sua vita svariate volte per cui sappiamo che dopo il liceo classico e dopo la laurea in Architettura di Interni al Politecnico, ha lavorato come agente immobiliare.
Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2007, su Real Time , dove ha condotto “Cerco Casa Disperatamente”, “Vendo Casa Disperatamente” “Welcome Style”, “Shopping Night Home Edition” mentre, nel 2016, su Sky ha condotto “4 case” e le video pillole de “I Consigli di Paola”.
Subito dopo è iniziato “Un Sogno in affitto” . Facile Ristrutturare “A te le chiavi” in onda su La 7 sono stati solo alcuni dei sui programmi che l’hanno consacrata come uno dei pilastri del piccolo schermo.
Purtroppo la neoplasia, ripresentandosi, se l’è portata via e oggi il mondo dello spettacolo, senza di lei, non sarà più lo stesso .Non possiamo che unirci ai tanti messaggi di cordoglio, porgendo le nostre più profonde e sentite condoglianze alla splendida famiglia della grande Paola. Riposa in pace e veglia sui tuoi cari.