Paola Egonu, dopo la storia con lei arriva lui: chi è il nuovo fidanzato

Paola Egonu con le ragazze dell’ItalVolley ha conquistato la finale alle Olimpiadi di Parigi e domenica si scontrerà con la squadra delle americane per la medaglia d’oro. Nella serata (6 agosto, ndr) in cui la nazionale italiana di pallavolo femminile è entrata nella storia, vincendo nei quarti di finale contro la Serbia e centrando la prima storica semifinale ai giochi, c’è stato anche spazio per un momento romantico a bordo campo. Protagonista la numero 10 dell’ItalVolley e un bacio al nuovo fidanzato.

paola enogu

Paola Egonu, dopo la storia con lei arriva lui

La fatica, la speranza, la felicità di avercela fatta. Dire che quella del 6 agosto sia stata una giornata densa di emozioni non renderebbe bene l’idea di come si siano sentite, ai piedi della Tour Eiffel, Paola Egonu e le sue compagne di squadra. Anche perché lì, sul parquet del palazzetto della città dell’amore era talmente felice che si è buttata tra le braccia del fidanzato, che l’aspettava a bordo campo per stringerla a sé e per dirle quanto sia orgoglioso di lei. Prima l’abbraccio, poi un bacio appassionato che non è passato inosservato. Il suo nome è Leonardo Puliti e arriva dopo la fine della storia con Katarzyna Skorupa.

Paola Egonu, dopo la storia con lei arriva lui: chi è il nuovo fidanzato

Nel novembre 2018, Paola Egonu parlò per la prima volta in publico della sua vita sentimentale e dichiarò di avere una fidanzata. Solo qualche settimana dopo, in occasione della finale di Supercoppa persa contro Conegliano, la pallavolista baciò a fine partita Katarzyna Skorupa, palleggiatrice polacca. Una storia finita qualche mese dopo, ma che i genitori non presero bene.

I miei la presero malissimo. Erano preoccupati di quello che avrebbero pensato gli zii o i vicini di casa. Poi hanno capito che la mia non era una scelta. Chi opterebbe per uno stile di vita che ti mette contro tutti? Certe cose capitano e basta. Anche dalla società non mi sono mai sentita accettata, io me ne fregavo, baciavo la mia fidanzata anche in pubblico. Le reazioni, però, non sono sempre state gradevoli. Il problema è che la gente non pensa agli affari propri. Io dico, cosa vieni a giudicare me, o una coppia omosessuale che cresce i figli con amore, quando è pieno di famiglie tradizionali disfunzionali? È un mondo di m…da, me lo lasci dire. Spero che presto arrivi l’Apocalisse” , diceva a Vanity Fair. (continua dopo la foto)

Chi è il nuovo fidanzato di Paola Enogu

Una coppia che sta facendo sognare a occhi aperti, tanto sembrano legati Paola Enogu il giocatore classe ’91 Leonardo Puliti. Nato a Terni ma vive a Milano, Leonardo Puliti ha una laurea in giurisprudenza e gioca in serie A3. La loro relazione è iniziata nell’autunno del 2023 e, così pare, procede a gonfie vele. Segno che la Egonu ha ritrovato la serenità, dal punto di vista sentimentale, dopo le storie un po’ travagliate con la collega Katarzyna Skorupa e con il pallavolista polacco Michał Filip.