Paola Barale confessa: “Raz De Gan mi tradiva con il volto noto della Tv”
Lei non ha sicuramente bisogno di presentazioni al grande pubblico. Chi la conosce sa che lei è una donna determinata e tenace, che non si è mai fermata davanti a niente. Stiamo parlando della bravissima Paola Barale.
Si tratta di una delle showgirl più importanti del nostro Paee che nel corso della sua straordinaria carriera ha stupito davvero tutti con le sue esibizioni. Ella ha condotto anche dei programmi per la televisione italiane e le sue performance sono sempre piaciute al grande pubblico.
Un pubblico che come si sa al giorno d’oggi è parecchio esigente e Paola Barale non ha mai deluso le aspettative. Nel corso della sua carriera, a dir poco straordinaria, ha ricevuto tantissimi riconoscimenti che l’hanno fatta apprezare davvero da tutti.
Scelta anche per condurre anche dei famosi festival la Barale non ha mai tradito le aspettative, anzi ha dato sempre tutta sè stessa in ogni cosa che ha fatto, e che continua ovviamente a fare anche in questi anni. Ella non si è mai fermata ha infatti sempre in cantiere nuovi progetti.
Come tutti i vip che si rispettino anche la Barale è attiva sui social netwoek che sono diventati ormai lo strumento di comunicazione preferito non solo da parte delle persone famose, ma anche della gente comune. E la Barale attraverso i social è davvero molto seguita.
Come sa chi segue Paola Barale ella ha avuto una relazione con Raz De Gan. Anche lui è un famoso vip, conduttore televisivo anche, che ha trascorso sicuramente dei bellissimi momenti assieme alla Barale. Che però ha rivelato qualcosa di molto particolare.
Pare infatti che dietro la separazione dei due ci fossero dei tradimenti da parte di lui. Fino a questo momento Paola ha solo riferito di essere stata tradita ma pare che in una recentissima intervista abbia svelato il nome della donna con cui l’avrebbe tradita Raz.
Secondo quanto si evince dalle parole della Barale, che hanno fatto breccia ovviamente nei fan, Raz De Gan la tradiva con una donna altrettanto famosa. Come riporta il sito Notizie.it, Paola Barale era innamoratissima di Raz De Gan, per cui quando ha scoperto il tradimento è stato un duro colpo.
Lui però l’avrebbe tradita con l’attrice Kasia Smutniak, che come si sa è stata l’ultima compagna di Pietro Taricone. Insomma una notizia che all’epoca colpì molto la Barale che da lì prese la decisione di interrompere la relazione con Raz.
“Mi è successo anche di perdonare. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono anti perdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato. E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata” – così ha dichiarato Paola Barale relativamente alla separazione da Raz.
Insomma un duro colpo per la Barale il tradimento da parte del compagno, che ovviamente non ha avuto intenzione di perdonare. Adesso lei continua a godersi la sua vita e si è ormai lasciata alle spalle questo duro trascorso, molto doloroso sia per lei che per i suoi famigliari.