Panico al circo, orso aggredisce il domatore: “All’improvviso…”. Ecco cos’è successo e dove
Panico al circo, orso aggredisce il domatore
Sono bastati pochi attimi per mandare nel panico gli spettatori di un circo. Un domatore di 48 anni è stato aggredito da un orso femmina dal perso di oltre 250 kg. L’animale avrebbe dovuto eseguire un numero a bordo di un hoverboard davanti alla platea composta soprattutto da famiglie con bambini, ma nella performance qualcosa è andato storto. Il plantigrado non vuole eseguire gli ordini del domatore e addirittura lo aggredisce, buttandolo a terra e saltandogli addosso.
Cos’è successo a seguito dell’aggressione dell’orso?
Mentre la paura serpeggiava tra le famiglie che avevano assistito a quella scena incredibile, il domatore, senza perdere la calma, è riuscito a liberarsi dalla presa dell’orsa e a mettersi in salvo. Il 48enne è stato soccorso dagli addetti alla sicurezza, poi è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso. Anche se le immagini sono diventate virali, i gestori del circo non hanno confermato ufficialmente l’incidente. Lo spettacolo circense è proseguito come niente fosse accaduto.
Dove è successo e il video dell’aggressione
L’episodio è avvenuto durante uno spettacolo del circo Moretti, nella città di Biysk, in Russia. Il nome del domatore aggredito da Donut, il nome dell’orsa, è Sergei Prichinich.