Pamela Prati crolla in lacrime da Monica Setta: la triste rivelazione
Pamela Prati crolla in lacrime in tv: poi la triste rivelazione – Monica Setta è tornata ieri sera con Storie di Donne al Bivio. Tra le sue ospiti anche l’attrice e showgirl Pamela Prati. La diva del Bagaglino ha parlato della sua estate da single, della perdita di sua mamma, ma anche dei grandi dolori che ha condiviso la sorella maggiore Sebastiana. (continua a leggere dopo le foto)
Pamela Prati crolla in lacrime in tv: la triste rivelazione
Ospite della prima puntata della nuova “Storie di donne al bivio”, Pamela Prati si è commossa parlando della sorella Sebastiana. Destino infausto per la donna che pochi anni fa ha perso un figlio. Si chiamava Alessio, caro nipote di Pamela Prati.“Aveva 40 anni, era un uomo meraviglioso, un padre eccezionale, un figlio esemplare, oltre che uno chef bravissimo”, ha raccontato la soubrette a Monica Setta. (continua a leggere dopo le foto)
Pamela Prati scoppia in lacrime da Monica Setta: la confessione sulla sorella è dolorosa
Pamela Prati non è riuscita a trattenere le lacrime: “La mia sorella amatissima è Sebastiana, che ha avuto un dolore immenso. Lei ha avuto il dolore più grande e lacerante, quello di perdere suo figlio. Questa è una cosa indicibile e disumano, contro la natura. Se perdi i genitori sei orfano, ma quando perdi i figli cosa sei? Non vivi più“.
“Il tuo cuore batte, ma tu non ci sei. Io ho diviso il suo dolore disumano con lei. Perché da sola non può sopportare questo peso. Io le dico ‘se dici che mi ami non ti abbattere, fallo per me’.“, ha proseguito Pamela Prati visibilmente provata. La sorella Sebastiana è stata colpita ora dalla malattia, come ha spiegato la stessa showgirl. La donna ha già fatto un ciclo di chemio: “Non ne avevo mai parlato perché lei non vuole. Si è ammalata di tumore purtroppo. Quindi anche lì è stata forte, però è durissima. Le sono vicina tutti i giorni. Perché io senza di lei non ce la farei. Perché lei per me è tutto, rappresenta per me tutta la mia famiglia, in lei c’è mia mamma, la mia infanzia. Non è giusto troppo dolore, basta, basta“, ha spiegato l’ex gieffina. (continua a leggere dopo le foto)
La showgirl ha raccontato di essere single oggi
Spazio poi alla sfera sentimentale: Pamela Prati ha ammesso di essere single, ma pronta a innamorarsi e mettersi in gioco. A Monica Setta lei ha spiegato che tipo di persona:“Pamela Prati è dolce, che ne ha passate tante però è grata alla vita. Ha fatto tante cose belle e vorrei essere ricordata per questi anni meravigliosi che ho dato non da sola ma con tutti il mio gruppo altri del bagaglino. Bisogna lottare senza piangersi addosso quindi sono una donna con gran carattere.”
Clicca qui per vedere la video intervista a Pamela Prati.