Padova, incidente mortale a Maserà: perde la vita Chiara a 19 anni

Drammatico incidente stradale nel weekend in provincia di Padova. Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno, poco dopo le 2, a Maserà lungo l’Adriatica è morta una ragazza di soli 19 anni, Chiara Scantamburlo di Sant’Elena, in seguito allo scontro tra due auto. L’incidente è stato causato da un uomo di 63 anni residente a Milano, che guidava un’Opel Mokka. La ragazza ha subito gravi lesioni nell’impatto, nonostante i tentativi immediati di rianimazione da parte dei sanitari del Suem 118, che hanno lavorato insieme ai carabinieri della Compagnia di Abano e ai vigili del fuoco. Purtroppo, i loro sforzi sono stati vani e la giovane è deceduta sul posto.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social network per Chiara, appassionata di pallavolo e che avrebbe festeggiato il compleanno tra meno di un mese, il 21 luglio. “Appresa la triste notizia porgo le mie più Sentite Condoglianze a tutti i familiari. In questi momenti non ci sono parole e se anche se ci fossero non potrebbero mai alleviare il fortissimo dolore dei familiari e degli amici per la perdita tanto imprevista quanto inconcepibile della giovane Chiara Scantamburlo”, è stato tra gli altri il post su Facebook del sindaco di Solesino, Elvy Bentani.

“Lasciati cullare dal vento e accarezzare dal sole. Il tuo volto diverrà indelebile ricordo per coloro che ti hanno amata. Chiara Scantamburlo, 19anni, deceduta per incidente stradale sulla SS 16 a Maserà di Padova. La sua vettura si è scontrata frontalmente contro un’altra vettura, rimasto ferito l’uomo alla guida”, è il messaggio di Francesco.

Continua a leggere su TheSocialPost.it