ORNELLA MUTI, LA NOTIZIA POCO FA CHE SCONVOLGE I FAN

 

Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa nazionale Ornella Muti sta partendo per un viaggio in Russia. La notizia era davvero inaspettata. Il viaggio in Russia sarebbe dettato da una volontà ben precisa dell’attrice di conoscere le sue origini.

“Io sono mezza russa, mia madre era russa e a Mosca ho tanti amici e parenti che non vedo l’ora di rivedere” – queste le parole di Ornella Muti che ha spiegato quindi i motivi di un viaggio così lungo che la porterà a scoprire le sue origini. Un viaggio che sicuramente farà molto discutere.

L’idea di Ornella è adesso quella di raccontare tutto in un libro che scriverà appunto durante questo viaggio.“Lo farò assieme a una mia carissima amica poetessa, Flaminia Cruciani, sarà quindi un libro scritto da due donne” – queste le parole della donna che informa sul suo progetto editoriale.

“In Russia andrò in giro a visitare i luoghi dove è stata mia madre, scatterò anche delle foto che inserirò nel mio libro per raccontare le mie origini russe” – così ha detto poi la Muri parlando con il magazine Io Donna, che ha riportato la notizia del viaggio in Russia da parte di Ornella Muti.

Ornella Muti non ha mai nascosto le sue origini: sua madre, Ilse Renate Krause, era di origine estone e sua nonna era di San Pietroburgo. E lei più volte ha ribadito la sua simpatia per il popolo russo.

Anche per questo viaggio la Muti sarà accompagna dalla figlia Naike Rivelli. “Andiamo per Portare un po’ di EcoFashion in Russia e per sostenere le tante stiliste donne russe che fanno moda artigianale. Andremo anche a un evento per giovani artisti promettenti” – così ha aggiunto Ornella Muti parlando con i cronisti.