“Ora te la metti in bocca e te ne vai”. Grande Fratello, la furia di Luca con Tommaso
Ancora tensione altissima al Grande Fratello. A discutere pesantemente sono stati Luca e Tommaso, col primo che si è arrabbiato moltissimo per colpa di un comportamento avuto dal coinquilino. Quest’ultimo ha provato a difendersi fino in fondo, ma l’attore ha insistito invitandolo a smettere di fare ciò che in quel momento stava facendo e che stava arrecando fastidio.
Infatti, erano praticamente tutti riuniti al Grande Fratello quando Luca ha perso le staffe rivolgendosi verso Tommaso che era poco più distante. Calvani aveva avuto un litigio con Mariavittoria, poi se l’è presa anche con Franchi dopo che il giovane si è lasciato andare ad un gesto che lui ha ritenuto poco corretto nei confronti di tutti gli altri gieffini.
Grande Fratello, Luca attacca Tommaso: “Mettitela in bocca e vattene”
Praticamente la situazione al Grande Fratello è degenerata nel momento in cui Luca ha visto che Tommaso stava sbucciando una mela, interrompendo un esercizio di recitazione di Bernardo come ricostruito dal sito Blastingnews: “Assurdo che lo fai un’altra volta, posa quella mela e vieni qua. Non me ne frega niente, vieni qua. O vai in bagno e ti infili in bocca quella mela oppure esci fuori“.
Tommaso stava pulendo la mela per darla a Mariavittoria e ha esclamato: “Ma che vuoi? Sto facendo da mangiare per lei”. Luca ha reagito ancora: “Smettila, non dare la colpa a Mariavittoria e vai di là. Sei tu che scegli di interrompere 18 persone che ne ascoltano un’altra”. E l’idraulico ha concluso con una battuta pungente: “Era meglio quando ti toccavi nel letto di Jessica“.
In molti in rete hanno dato ragione a Tommaso: “Finalmente lo ha zittito”, “Luca ha anche urlato in faccia alla sua fidanzata, ennesima caduta di stile”, “Mi sento male, dovrebbe passare la nomination solo per questo”.