“Ora è tutto chiaro”. Meghan Markle, l’ultimo gesto dalla famiglia reale nel giorno del compleanno
Ancora un brutto episodio nei confronti di Meghan Markle da parte della famiglia reale inglese. Un gesto che proprio non è piaciuto a coloro che apprezzano la moglie del principe Harry. Sebbene la coppia non abbia rilasciato commenti su questo tema, siamo sicuri che lei sia molto infastidita e delusa per questo ulteriore comportamento non proprio amichevole.
Meghan Markle ha infatti festeggiato il suo compleanno nei giorni scorsi e la famiglia reale le ha fatto qualcosa di poco piacevole. L’attrice americana è arrivata a 43 anni, ma tranne che da Harry e dalla sua famiglia, non ha ricevuto un trattamento dignitoso. Vediamo insieme cosa è stato fatto da Buckingham Palace in questi ultimi giorni.
Meghan, per il compleanno nessun messaggio dalla famiglia Reale
Meghan Markle ha quindi celebrato il suo 43esimo compleanno, cosa che invece non è stata fatta dalla famiglia reale. Non sono arrivati messaggi di auguri pubblici né da parte di re Carlo e Camilla, né da William e Kate Middleton. Una presa di posizione dura, che fa immaginare che il loro rapporto non stia avendo nessun tipo di miglioramento.
E così Meghan, per il suo compleanno, non ha ricevuto nessun messaggio di auguri dalla famiglia reale. Il Daily Mail ha riferito che il 4 agosto Meghan non ha ricevuto gli auguri reali, anche perché gli addetti social della Royal Family fanno gli auguri solo ai membri attualmente in carica. Resta comunque la sorpresa per l’assenza di tatto pure da parte di re Carlo. Quindi, i legami non ce ne sono. E la situazione è sempre più complicata.
Nessun segnale di distensione nemmeno da parte di William e Kate, che non avrebbero instaurato rapporti migliori con Harry e Meghan.