“Ora deve decidere se separarsi”. Kate Middleton, voce scioccante su William

È recente la notizia della fine della chemioterapia preventiva per Kate Middleton. In realtà la principessa non è ancora fuori pericolo ma è certamente un annuncio che fa ben sperare dopo quello del cancro di febbraio scorso e i mesi di assenza e cure che hanno fatto preoccupare tutti i sudditi. Ma il gossip è irrefrenabile ed ecco che sulla copertina di una famosa rivista americana viene sganciata una bomba.

Kate Middleton sarebbe ai ferri corti con William, si legge. E anche che dopo 9 mesi di trattamenti contro il cancro è venuto per lei il momento di decidere. “Deve decidere cosa fare”, ossia perdonare il marito per la presunta relazione con la Marchesa di Cholmondeley oppure divorziare da lui.

Kate Middleton e William, voci di divorzio

Non solo, la coppia starebbero cercando di nascondere la crisi sentimentale che stanno attraversando e che potrebbe concludersi con un divorzio. Insomma, stando a queste indiscrezioni, William e Kate Middleton sarebbero sul punto di lasciarsi e come detto il motivo riguarderebbe di nuovo il presunto tradimento di lui con Rose Hanbury.

Non è un nome nuovo. Questa voce torna ciclicamente a galla da quando, nel 2019, era stata lanciata dal Sun e da altri media britannici. Si era infatti ripresentata alla vigilia dell’incoronazione di Carlo e Camilla e poi lo scorso febbraio dopo l’annuncio dell’operazione all’addome della principessa del Galles.

https://www.instagram.com/reel/DATkbR3s3GV/?utm_source=ig_web_copy_link

Negli ultimi tempi le malelingue erano state messe a freno per rispetto di Kate Middleton che stava lottando contro il cancro ma ora che le sue condizioni di salute sembrano migliorare sono tornate a bomba. Ora, non c’è nemmeno bisogno di aggiungere che si tratta solo di voci e anche che circolando da anni. Ammesso poi che la crisi coniugale sia vera, nelle ultime e rare apparizioni di coppia non sembrano affatto sul punto di divorziare.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più